Nuova Skoda Fabia: c'è Combi, l'elegante sw per famiglie

il rinnovamento generazionale della Fabia parte dalla nuova Skoda Fabia Combi, in arrivo il prossimo 2021. Il restyling proposto dalla Casa ceca beneficerà di enormi cambiamenti soprattutto sotto l’aspetto delle dimensioni, che garantiranno una migliore abitabilità interna e un maggiore spazio per tutta la famiglia.

Cerchi un’auto usata? Sfoglia il listino di Auto

Inoltre, il nuovo progetto sarà completamente basato sulla nuova architettura MQB A0, la stessa disponibile su Polo e Ibiza. Per quanto concerne il design, però, ancora nessuna rivelazione ufficiale. Su strada, infatti, gli avvistamenti hanno interessato al momento solo muletti di Polo sui quali Skoda sta conducendo lo sviluppo del progetto nuova Fabia.

Fabia, soluzione ideale

Prevedibile indicare la via seguita dalla compatta Scala, stilemi di Octavia, con linee spigolose e movimentate. Da applicare a una carrozzeria station wagon confermata direttamente dall’a.d. Thomas Schaefer su Linkedin: “Devo ammettere di essere un grandissimo fan della nostra Fabia. Per oltre 20 anni, 3 generazioni e 4,5 milioni di esemplari venduti, questo modello ha rappresentato una grande soluzione nel rapporto prezzo-valore, come nessun’altra e attira un’ampia varietà di clienti.

Sfoglia il listino Skoda di Auto.it: tutti i modelli sul mercato

È il nostro secondo modello più venduto dopo la Octavia. Dal mio punto di vista, questa storia unica di successo è la perfetta rampa di lancio della nuova generazione che presenteremo il prossimo anno. Davvero non vedo l’ora arrivi la nuova Fabia, non ultimo perché ancora una volta avremo una versione Combi che verrà lanciata successivamente. Per noi è molto importante poiché sottolinea il nostro impegno nell’offrire una mobilità pratica, accessibile nei segmenti entry-level”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Tennis

Cobolli eliminato al 2° turno all’Atp Parigi: Shelton vince 7-6, 6-3

Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…

28 Ottobre 2025
  • Volley

La Yuasa a Cisterna per provare a sbloccarsi

Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner e Mbappé insieme al ristorante italiano a Parigi. FOTO

"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Wta Finals 2025, Paolini nel girone con Sabalenka e Gauff

Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Scandicci-Uyba. Gaspari: “Servirà pazienza, dobbiamo fare un passo in avanti”

Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco, nel mirino la trasferta contro Prata

Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…

28 Ottobre 2025