Al ci sarà spazio per 718 GTS, , per un innovativo prototipo di sedile realizzato mediante processo di stampa 3D. E si farà largo soprattutto a Porsche 911 Turbo.
Il tassello di punta della gamma 911 verrà presentato il prossimo 3 marzo, annunciato da un teaser che anticipa alcuni dei particolari distintivi.
Al posteriore sarà caratterizzato dall’ala posteriore fissa – da verificare se con incidenza variabile dell’elemento -, i terminali di scarico saranno quattro, inseriti nella grembialatura e dalle cornici a rombo. Il paraurti avrà funzioni aerodinamiche oltre l’elemento del diffusore, sarà dotato di due aperture dietro le ruote, per ridurre le turbolenze all’interno del vano ruota.
Dai muletti avvistati negli ultimi mesi, Porsche 911 Turbo – a Ginevra dovrebbe presentarsi anche in versione Turbo S, coupé e cabrio – sfoggerà un anteriore con luci diurne a led installate al di sopra delle prese d’aria destinate alle masse radianti, in un design piuttosto affilato e lineare.
Il cuore della 911 più potente è atteso in un motore boxer 6 cilindri twin turbo, da 3.8 litri, dal quale i tecnici Porsche potrebbero aver estratto fino a 650 cavalli e 800 Nm. Valori che troveranno o meno conferma all’apertura del Salone di Ginevra.
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…