La nuova Opel Astra, la compatta tedesca che dalla Kadett 1 del ’36 si è evoluta per undici generazioni fino a raggiungere le 24 milioni di unità vendute in tutto il mondo, prosegue la tradizione di Russlesheim fatta di auto innovative, efficienti e accessibili a tutti.
Come per i fari anteriori attivi IntelliLux LED matrix, introdotti nel 2015. I gruppi ottici, formati da una matrice di LED e comandati da un sensore, adattano in maniera automatica il fascio di luce a seconda delle condizioni di oscurità della strada, illuminando i punti più bui regolando lunghezza e intensità senza abbagliare chi arriva in direzione opposta.
Rispetto alla generazione precedente sono state aggiornate le telecamere anteriori e posteriori, comandate da un processore più potente, che permette di rilevare anche i pedoni e di trasmettere sullo schermo del veicolo immagini più definite anche di notte.
Il sistema degli ADAS, inoltre, integrano cruise control attivo, l’indicatore della distanza di sicurezza, la frenata automatica di emergenza, il riconoscimento dei cartelli stradali e il sistema di mantenimento della corsia di marcia.
La connettività è assicurata dai sistemi Multimedia Radio, Multimedia Navi e Multimedia Navi Pro, compatibili con Apple CarPlay e Android Auto, infotainment che può contare su touch a colori da 8 pollici.
Una terza stagione consecutiva che finalmente (questo l’auspicio) lo vedrà nella sua veste migliore, dopo le tribolazioni legate al lungo…
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…