La nuova Opel Astra, la compatta tedesca che dalla Kadett 1 del ’36 si è evoluta per undici generazioni fino a raggiungere le 24 milioni di unità vendute in tutto il mondo, prosegue la tradizione di Russlesheim fatta di auto innovative, efficienti e accessibili a tutti.
Come per i fari anteriori attivi IntelliLux LED matrix, introdotti nel 2015. I gruppi ottici, formati da una matrice di LED e comandati da un sensore, adattano in maniera automatica il fascio di luce a seconda delle condizioni di oscurità della strada, illuminando i punti più bui regolando lunghezza e intensità senza abbagliare chi arriva in direzione opposta.
Rispetto alla generazione precedente sono state aggiornate le telecamere anteriori e posteriori, comandate da un processore più potente, che permette di rilevare anche i pedoni e di trasmettere sullo schermo del veicolo immagini più definite anche di notte.
Il sistema degli ADAS, inoltre, integrano cruise control attivo, l’indicatore della distanza di sicurezza, la frenata automatica di emergenza, il riconoscimento dei cartelli stradali e il sistema di mantenimento della corsia di marcia.
La connettività è assicurata dai sistemi Multimedia Radio, Multimedia Navi e Multimedia Navi Pro, compatibili con Apple CarPlay e Android Auto, infotainment che può contare su touch a colori da 8 pollici.
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…