Sindelfingen, la nuova Factory 56, sarà la casa di due Mercedes S che promettono meraviglie su tech e lusso. Nuova Mercedes Classe S per prima, nel 2021 toccherà a , una sorta di gemella elettrica, sebbene altra sia l’architettura, specifica per l’elettrico.
La linea e l’ammiraglia verrà prodotta entro fine anno, a seguire un’anteprima ufficiale da posizionare nella seconda parte del 2020.
Rivela già molto, tutto, il capitolo Classe S 2021. Un ultimo teaser è ben più che un vedo-non-vedo, perché del frontale emergono i tratti del design senza equivoci. Il cambiamento rispetto alla generazione sul mercato è profondo, abbina il classicismo della calandra, ampia ma omogenea nell’insieme del frontale, con fari che anticipano contenuti tecnici inediti, dove i diodi blu non saranno unicamente un elemento di… colore ma si tradurranno in nuove tecnologie laser per l’illuminazione.
Un taglio molto più affilato e quasi sportivo nelle forme esterne dei proiettori, inatteso su una Classe S. Ola Kallenius, a.d. Daimler, ha anticipato come l’ammiraglia compirà un passo in avanti netto sui contenuti di intelligenza artificiale e sull’elettrificazione “basata sulle esigenze” del cliente.
L’integrazione tra realtà e informazioni virtuali può essere un contenuto di nuova Mercedes Classe S anticipato da una terza camera frontale sulla calandra, oltre le due già presenti sull’ammiraglia nella generazione odierna. Adas che anranno chiaramente verso un avanzamento dei contenuti: se già con la tecnologia per un Livello 3 o un potenziamento del Livello 2, lo scopriremo in occasione della presentazione.
hanno certificato l’ispirazione stilistica ripresa dal concept Mercedes Vision EQS, per un ambiente molto meno barocco e più votato al minimalismo.
Continua la pre-season della MINT Vero Volley Monza. Beretta e compagni sono impegnati tra sedute pesi e lavoro di tecnica…
/ Basket / Campionati Europei PallacanestroLa Nazionale di Pozzecco, che si fa espellere per due invasioni di campo, vince una partita tosta che…
Si alzano i giri del motore biancorosso con la seconda settimana piena di preparazione atletica. Nella palestra dell’Eurosuole Forum e nell’impianto all’aperto di Santa…
Non era così che la Ferrari sperava di tornare dopo la sosta estiva. La prova in Ungheria aveva lasciato importanti…
Piacenza, 1° settembre 2025 – Tante sgambate, varie sedute pesi via via più intense ed esercizi di tecnica individuale per…
Andrea “Parre” Parenti era una colonna di Modena Volley e il suo ricordo al PalaPanini è più vivo che mai,…