Slittata di una settimana la presentazione di nuova Lexus IS, la quarta generazione della berlina media la scopriremo il prossimo 15 giugno, quando rivelerà i contenuti con i quali andrà a rimpiazzare il progetto sulla scena dal 2013.
Mostra un po’ di più dello stile rispetto al teaser della prima ora. Flash buoni a scoprire la conferma di una versione F Sport di Lexus IS 350, accreditata di un motore V6 3.5 litri benzina tra le proposte dotate di maggior cavalleria.
Sul mercato italiano la declinazione naturale della IS sarà in un Hybrid col quale si è proposta in questi anni, sistema con motore 2.5 litri e componente elettrica formata da due motogeneratori nello sviluppo dell’eCVT.
Dai particolari stilistici anticipati da Lexus, la nuova IS sembra indirizzarsi verso un profondo rinnovamento, che dovrebbe svilupparsi sulla medesima piattaforma impiegata attualmente.
Una sostanziale evoluzione del design si scopre nelle linee dei fari posteriori, con l’elemento di raccordo dall’effetto in rilievo alle estremità. La cornice dei finestrini e il giro delle portiere posteriori, invece, appaiono identici al modello attualmente sul mercato. Dettaglio di una sportività F Sport è il nolder applicato sul bordo del baule.
Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
Si è avviata nella sede di Nethesis, azienda partner del club, la stagione 2025/2026 della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia.…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…