Slittata di una settimana la presentazione di nuova Lexus IS, la quarta generazione della berlina media la scopriremo il prossimo 15 giugno, quando rivelerà i contenuti con i quali andrà a rimpiazzare il progetto sulla scena dal 2013.
Mostra un po’ di più dello stile rispetto al teaser della prima ora. Flash buoni a scoprire la conferma di una versione F Sport di Lexus IS 350, accreditata di un motore V6 3.5 litri benzina tra le proposte dotate di maggior cavalleria.
Sul mercato italiano la declinazione naturale della IS sarà in un Hybrid col quale si è proposta in questi anni, sistema con motore 2.5 litri e componente elettrica formata da due motogeneratori nello sviluppo dell’eCVT.
Dai particolari stilistici anticipati da Lexus, la nuova IS sembra indirizzarsi verso un profondo rinnovamento, che dovrebbe svilupparsi sulla medesima piattaforma impiegata attualmente.
Una sostanziale evoluzione del design si scopre nelle linee dei fari posteriori, con l’elemento di raccordo dall’effetto in rilievo alle estremità. La cornice dei finestrini e il giro delle portiere posteriori, invece, appaiono identici al modello attualmente sul mercato. Dettaglio di una sportività F Sport è il nolder applicato sul bordo del baule.
Primo volto nuovo nell’ABBA Pineto formato 2025/26. Il club biancoazzurro è lieto di annunciare l’ingaggio dello schiacciatore Antonino Suraci, 29…
Continua il cammino di Matteo Arnaldi al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Djokovic, il ligure ha eliminato…
La Spagna bloccata da un maxi blackout. È ciò che è accaduto attorno alle ore 12.30, con un problema alla…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…
Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…