Al Salone di Ginevra 2020, nuova Hyundai i20 non teme confronti e rilancerà la sfida con un progetto dal radicale cambiamento. Le nuove scelte stilistiche le donano un dinamismo dal design apprezzabile.
E sembra essere la base ideale per lo sviluppo di una sportività , peraltro logica aggiunta se si pensa all’impegno nel mondiale rally e quanto proporranno le .
Il prossimo marzo il racconto sarà su una nuova i20 caratterizzata da una griglia frontale dal marcato effetto 3D, un po’ richiamerà quanto vedremo nel corso dell’anno anche su . Linee che si sviluppano per tratti orizzontali e spigolosi, soprattutto intorno ai fai e sul paraurti.
I bozzetti amplificano naturalmente l’impressione di sportività, va detto comunque delle nervature lungo la fiancata e della scelta compiuta al posteriore, con fari collegati da un profilo sotto il lunotto. Soluzione interessante per amplificare l’idea di larghezza dell’auto.
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…