Al Salone di Ginevra 2020, nuova Hyundai i20 non teme confronti e rilancerà la sfida con un progetto dal radicale cambiamento. Le nuove scelte stilistiche le donano un dinamismo dal design apprezzabile.
E sembra essere la base ideale per lo sviluppo di una sportività , peraltro logica aggiunta se si pensa all’impegno nel mondiale rally e quanto proporranno le .
Il prossimo marzo il racconto sarà su una nuova i20 caratterizzata da una griglia frontale dal marcato effetto 3D, un po’ richiamerà quanto vedremo nel corso dell’anno anche su . Linee che si sviluppano per tratti orizzontali e spigolosi, soprattutto intorno ai fai e sul paraurti.
I bozzetti amplificano naturalmente l’impressione di sportività, va detto comunque delle nervature lungo la fiancata e della scelta compiuta al posteriore, con fari collegati da un profilo sotto il lunotto. Soluzione interessante per amplificare l’idea di larghezza dell’auto.
/ BasketMatch avvincente, giocato a viso aperto da entrambe le squadre. Notae fa la differenza per i sicilianiGiovanni Teppa 06 LEGGI…
live atp bucarest Caccia al primo titolo Atp in carriera per Flavio Cobolli, opposto all'argentino Baez sulla terra... 06 apr…
BRUGHERIO, 5 APRILE 2025- Quarta giornata di play out Serie A3 Credem Banca ad alta tensione al Paolo VI di…
Dopo lo scivolone al PalaBarton Energy in tre set di sabato contro i padroni di casa della Sir Susa Vim…
Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press OfficeVa in archivio il tradizionale appuntamento in terra giapponese, sullo storico circuito di Suzuka,…
Buongiorno tristezza, amica della mia malinconia... Cantava Claudio Villa. Era il 1955. Altri tempi, ma non per la Ferrari, protagonista,…