Al Salone di Ginevra 2020, nuova Hyundai i20 non teme confronti e rilancerà la sfida con un progetto dal radicale cambiamento. Le nuove scelte stilistiche le donano un dinamismo dal design apprezzabile.
E sembra essere la base ideale per lo sviluppo di una sportività , peraltro logica aggiunta se si pensa all’impegno nel mondiale rally e quanto proporranno le .
Il prossimo marzo il racconto sarà su una nuova i20 caratterizzata da una griglia frontale dal marcato effetto 3D, un po’ richiamerà quanto vedremo nel corso dell’anno anche su . Linee che si sviluppano per tratti orizzontali e spigolosi, soprattutto intorno ai fai e sul paraurti.
I bozzetti amplificano naturalmente l’impressione di sportività, va detto comunque delle nervature lungo la fiancata e della scelta compiuta al posteriore, con fari collegati da un profilo sotto il lunotto. Soluzione interessante per amplificare l’idea di larghezza dell’auto.
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…
Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…