Al Salone di Ginevra 2020, nuova Hyundai i20 non teme confronti e rilancerà la sfida con un progetto dal radicale cambiamento. Le nuove scelte stilistiche le donano un dinamismo dal design apprezzabile.
E sembra essere la base ideale per lo sviluppo di una sportività , peraltro logica aggiunta se si pensa all’impegno nel mondiale rally e quanto proporranno le .
Il prossimo marzo il racconto sarà su una nuova i20 caratterizzata da una griglia frontale dal marcato effetto 3D, un po’ richiamerà quanto vedremo nel corso dell’anno anche su . Linee che si sviluppano per tratti orizzontali e spigolosi, soprattutto intorno ai fai e sul paraurti.
I bozzetti amplificano naturalmente l’impressione di sportività, va detto comunque delle nervature lungo la fiancata e della scelta compiuta al posteriore, con fari collegati da un profilo sotto il lunotto. Soluzione interessante per amplificare l’idea di larghezza dell’auto.
Sorrisi, entusiasmo e grande voglia che sia già domani. Il gruppo degli EnergyTime Spike Devils Campobasso si è ritrovato in…
Conto alla rovescia che sta per esaurirsi in vista del primo impegno casalingo della ErmGroup Altotevere nel campionato di Serie…
REGGIO CALABRIA – Tutto è pronto per l’esordio in campionato della Domotek Reggio Calabria, in programma domenica alle ore 18…
Dopo l’ottimo esordio casalingo in Serie A3 Credem Banca, la Conad Volley Tricolore si prepara ad affrontare la prima trasferta…
E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della partnership, ormai pluriennale, tra Modena Volley e BPER Banca. Oltre alla schiacciatrice…
La Serie B di Nicolò Zanni e la Serie C di Tommaso Manelli sono alla ricerca del primo successo in…