Nuova Hyundai i20, presentati gli interni in attesa di N

non arriverà sul mercato prima del prossimo autunno, con il mese di novembre come data probabile. Un progetto moderno, per tecnologie di assistenza alla guida, legate alla multimedialità e servizi connessi, fino all’incremento della qualità percepita a bordo e dello spazio.

Ecco, il grande progresso sviluppato all’interno di nuova i20 continua a essere dettagliato da Hyundai. Dello sviluppo della plancia, la cura nell’integrare le finiture “graffiate” in continuità con le bocchette del clima, del volante quattro razze e dei due, ampi, schermi da 10,25 pollici sapevamo già.

Più spazio per passeggeri e bagagli

Arrivano anche le immagini dello spazio riservato ai passeggeri posteriori e l’area del bagagliaio, con 25 litri di volume in più rispetto al modello attualmente sul mercato, per un totale di 351 litri. Non manca un pratico alloggiamento della cappelliera, una volta rimossa per caricare fino al tetto: trova spazio dietro gli schienali posteriori.

Visivamente sono tre le scelte di maggior impatto all’interno di Hyundai i20, decisamente diverse se messe a confronto col modello fino a oggi sulla scena.

La qualità degli interni

Anzitutto, il pacchetto di dettagli Lime Green, cuciture e inserti colorati che spezzano l’ambiente con plastiche interamente nere. Poi, il design del volante, un quattro razze multifunzione inedito, tanto più su un’utilitaria. Il passo in avanti, a segnalare una maggiore attenzione ai particolari, arriva inoltre con la disponibilità dell’illuminazione ambientale a led, un impianto stereo premium Bose con 8 altoparlanti, la ricarica wireless del telefono e, sempre wireless, la connettività Apple CarPlay e Android Auto.

i20 N, cresce l’attesa per la sportiva

L’uscita sul mercato in Italia prevede il lancio con motori elettrificati, mild-hybrid 48 volt, benzina e diesel. Sullo sfondo, poi, c’è lo sviluppo della, i cui muletti continuano a essere immortalati su strada e in pista. Insieme a Kona N sarà una delle prossime novità sportive del marchio, si attende un motore turbo benzina 1.6 litri sotto il cofano, per potenze che dovrebbero attestarsi sui 200 cavalli.

Spoiler posteriore staccato dal lunotto, assetto ribassato, cerchi da 18 pollici, doppio terminale i scarico, sono alcuni degli elementi tecnici emersi dai muletti di i20 N.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Calendario serie A3: l’Avimecc Modica riparte da Campobasso

Sarà la EnergyTime Campobasso il primo avversario dell’Avimecc Modica nel prossimo campionato di serie A3 che è stato stilato nelle…

19 Luglio 2025
  • Basket

Da Polonara a DiVincenzo, cuore e tanta NBA nell’Italbasket che punta gli Europei

Cuore, grinta, ma anche tanta NBA. Sono gli ingredienti dell’Italbasket che si avvicina a grandi falcate agli Europei. Gli azzurri…

19 Luglio 2025
  • Volley

Il centrale Armando De Vito confermato al Plus Volleyball Sabaudia

SABAUDIA – Nel nuovo mosaico che il Plus Volleyball Sabaudia sta componendo per affrontare la prossima stagione di Serie A3,…

19 Luglio 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, patron Pulitano scruta la stagione

Da patron segue non solo con il cuore, ma anche con tanta sagacia manageriale il percorso del suo team. Marco…

19 Luglio 2025
  • Volley

Dal Grande Fratello alla A3: il ritorno in campo di Javier Martinez a Terni

C’è anche lo schiacciatore Javier Martinez tra gli atleti ufficializzati dalla Terni Volley Academy, nuova realtà di Serie A3 maschile,…

19 Luglio 2025
  • Volley

Coach Denora Caporusso alla prima nel Girone Bianco

Quasi tutto pronto per l’inizio della prossima stagione Gialloblu, la terza nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Dopo l’ufficializzazione…

19 Luglio 2025