si farà vedere dal vivo nelle concessionarie solo nel secondo trimestre dell’anno. Ma intanto è possibile procedere con gli ordini, una prevendita aperta su tre motorizzazioni, il turbo benzina 1.5 litri e i due diesel 2.0.
Un progetto radicalmente evoluto nelle dotazioni tecnologiche e nello sviluppo stilistico degli interni, interventi ai quali corrispondono dimensioni complessivamente invariate negli ingombri e un design sì differente rispetto al passato, senza tuttavia elementi radicalmente modificati.
Saranno tre gli allestimenti ordinabili, Audi A3 Sportback Business, Business Advanced e A3 Sportback S Line. In aggiunta, l’edizione speciale edition one viene proposta come pacchetto esclusivo per il lancio. Dalla specifica Business advanced integra dettagli stilistici esterni in grigio platino opaco, cerchi da 18 pollici color titanio, fari Matrix led con portalampade bruniti. All’interno, il pacchetto S Line offre sedili sportivi con poggiatesta integrato nello schienale, volante traforato, inserti in alluminio come la pedaliera sportiva.
Il listino prezzi di nuova Audi A3 Sportback parte dai 29.150 euro della motorizzazione diesel 2.0 TDI 116 cavalli in allestimento Business, per registrare i 30.100 euro richiesti da Audi A3 Sportback 35 TFSI, con unità 1.5 litri turbo benzina da 150 cavalli, infine, a 35.200 euro si posiziona l’attacco di A3 Sportback 35 TDI, con motore 2 litri da 150 cavalli e cambio S Tronic 7 marce.
Perugia, 09 Maggio 2025 E’ iniziato il conto alla rovescia: tra una settimana esatta si alzerà il sipario sulla Final…
Castellana già matematicamente salva e certa di mantenere la categoria (fin dallo scorso 1 maggio), Brugherio già aritmeticamente retrocesso (dopo…
La 108^ edizione del Giro d'Italia presenta subito una prova contro il tempo. 13,7 km forse sono troppo pochi per…
Il secondo Bper test-match nel giro di poche ore va alla Germania che ricambia il 3-1 subìto ieri a Novara…
Due stagioni a Grottazzolina per Andrea Mattei che sono coincise con la vittoria della A2 e il salto in Superelga oltre alla successiva salvezza.…
Novak Djokovic giocherà l'Atp 250 di Ginevra. Come accaduto nel 2024, il serbo ha ottenuto una wild card per il…