Il 2020 non è iniziato nel migliore dei modi e, vista la crisi e l’emergenza sanitaria causati dal diffondersi del , anche il resto dell’anno sarà difficile per tutti. A vivere questa drammatica situazione si è trovata anche Slow Drive, azienda specializzata da 15 anni nel noleggio di vetture d’epoca senza conducente. La chiusura temporanea dell’attività è stata inevitabile, ma frattempo è stata messa in piedi un’iniziativa benefica per medici, infermieri e personale sanitario: il noleggio gratuito di un’auto classica per chi di loro si sposerà nel 2020 o nel 2021.
Dato che il settore del turismo sarà uno degli ultimi a riprendersi dopo l’emergenza, il team di Slow Drive ha dovuto rallentare, ma senza fermarsi del tutto. Il pensiero è andato a chi combatte ogni giorno, tra reparti di ospedali, sale operatorie e ambulanze: una ricompensa per il grande lavoro svolto, seppur piccola, è doverosa. È per questo che Slow Drive non potendo fare ingenti donazioni economiche vista la crisi, ha deciso di regalare il proprio servizio a chi, del personale sanitario, convolerà a nozze quest’anno o il prossimo. Poter viaggiare su un’auto d’epoca (possibilmente senza mascherine) e unire quest’ebbrezza alla gioia del matrimonio è un messaggio di speranza per il futuro, un futuro migliore per tutti.
Questo pomeriggio lo schiacciatore della Valsa Group Jacopo Massari ha parlato in vista della terza giornata del girone Play Off…
In una lunga intervista concessa al Venerdì di Repubblica, Simone Vagnozzi ha ripercorso le ultime settimane al fianco di Sinner…
È un venerdì senza partite al Wta 500 di Stoccarda. Mentre negli altri tornei in corso si stanno giocando regolarmente…
Si ferma ai quarti di finale il cammino di Luciano Darderi all'Atp 500 di Monaco di Baviera. Reduce da sette…
È un po' come quando si diceva: "Cristiano Ronaldo si ripaga con le magliette. E poi la Champions...". Ecco, era…
Dame Sarr sogna e fa sognare. E’ il talentino azzurro del basket che spera di sbarcare in NBA, mentre il…