Il 2020 non è iniziato nel migliore dei modi e, vista la crisi e l’emergenza sanitaria causati dal diffondersi del , anche il resto dell’anno sarà difficile per tutti. A vivere questa drammatica situazione si è trovata anche Slow Drive, azienda specializzata da 15 anni nel noleggio di vetture d’epoca senza conducente. La chiusura temporanea dell’attività è stata inevitabile, ma frattempo è stata messa in piedi un’iniziativa benefica per medici, infermieri e personale sanitario: il noleggio gratuito di un’auto classica per chi di loro si sposerà nel 2020 o nel 2021.
Dato che il settore del turismo sarà uno degli ultimi a riprendersi dopo l’emergenza, il team di Slow Drive ha dovuto rallentare, ma senza fermarsi del tutto. Il pensiero è andato a chi combatte ogni giorno, tra reparti di ospedali, sale operatorie e ambulanze: una ricompensa per il grande lavoro svolto, seppur piccola, è doverosa. È per questo che Slow Drive non potendo fare ingenti donazioni economiche vista la crisi, ha deciso di regalare il proprio servizio a chi, del personale sanitario, convolerà a nozze quest’anno o il prossimo. Poter viaggiare su un’auto d’epoca (possibilmente senza mascherine) e unire quest’ebbrezza alla gioia del matrimonio è un messaggio di speranza per il futuro, un futuro migliore per tutti.
Al fianco del commissario tecnico Gianmarco Pozzecco c'è un gruppo di assistenti che lavora da tempo e che contribuisce non…
Lorenzo Sonego esce di scena al Masters 1000 di Toronto. L'azzurro si ferma al terzo turno, battuto dalla testa di…
"Alla gente piace l'idea che ci sia attrito, ma tra me e Sinner c'è un bel rapporto". Parola di Carlos…
I NKR21 sono i vincitori del Circuito Classic dell’Estathé 3×3 Italia Streetbasket Circuit 2025! Nelle Estathé 3×3 Italia Finals in corso di svolgimento a Riccione, i…
Si è fermata ai Quarti di Finale la corsa della nazionale Under 19 maschile ai Campionati del Mondo, rassegna iridata…
Ritorna al lavoro la nazionale femminile del CT Julio Velasco. Archiviato il trionfo di Lodz e dopo una settimana di meritato…