Il 2020 non è iniziato nel migliore dei modi e, vista la crisi e l’emergenza sanitaria causati dal diffondersi del , anche il resto dell’anno sarà difficile per tutti. A vivere questa drammatica situazione si è trovata anche Slow Drive, azienda specializzata da 15 anni nel noleggio di vetture d’epoca senza conducente. La chiusura temporanea dell’attività è stata inevitabile, ma frattempo è stata messa in piedi un’iniziativa benefica per medici, infermieri e personale sanitario: il noleggio gratuito di un’auto classica per chi di loro si sposerà nel 2020 o nel 2021.
Dato che il settore del turismo sarà uno degli ultimi a riprendersi dopo l’emergenza, il team di Slow Drive ha dovuto rallentare, ma senza fermarsi del tutto. Il pensiero è andato a chi combatte ogni giorno, tra reparti di ospedali, sale operatorie e ambulanze: una ricompensa per il grande lavoro svolto, seppur piccola, è doverosa. È per questo che Slow Drive non potendo fare ingenti donazioni economiche vista la crisi, ha deciso di regalare il proprio servizio a chi, del personale sanitario, convolerà a nozze quest’anno o il prossimo. Poter viaggiare su un’auto d’epoca (possibilmente senza mascherine) e unire quest’ebbrezza alla gioia del matrimonio è un messaggio di speranza per il futuro, un futuro migliore per tutti.
SABAUDIA – Il Viridex Sabaudia è pronto a tornare in campo per la quarta giornata del campionato di Serie A3…
Sonepar Padova torna sul taraflex di casa per la quinta giornata della SuperLega Credem Banca 2025_26, affrontando l’Allianz Milano. L’appuntamento…
Modica – Difficile trasferta in Puglia per l’Avimec Modica, che per la quarta giornata del girone Blu del campionato di…
Settimana speciale per coach Marco Marzola: dal punto di vista personale, dopo l’annuncio legato al fatto che diventerà padre la…
Un’altra giornata speciale per le ragazze del Club Italia, che hanno ricevuto la visita di Anna Danesi, centrale della nazionale italiana, campionessa olimpica…
La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce con un po’ di “rammarico” dal Pala Barton di Perugia, consapevole di aver messo in campo…