Prima, la presentazione al pubblico, avvenuta nella prestigiosa cornice di Milano e del Salone di . Oggi, finalmente, lo sbarco sul mercato italiano dei due nuovi scooter NIU, NQi GTS e UQi GT.
NQi GTS amplia l’offerta della gamma NQi, dedicata alla mobilità urbana sostenibile, come da tradizione per il Marchio, ed è disponibile in due versioni, Pro e Sport. NQi GTS presenta ruote da 14 pollici e sospensioni realizzate su misura per le strade delle città europee. Ad alimentarlo, il sistema di propulsione intelligente NIU Energy e le batterie ricaricabili NIU Energy da 60V: l’autonomia arriva così a quota 135 km, il che permette un utilizzo medio di una settimana. Il motore eroga 3100 watt e consente una velocità massima di 70 km/h.
UQi GT aggiorna invece la serie UQi evolvendone il design minimalista tramite una struttura leggera che rappresenta l’ideale per i viaggi a breve raggio dei pendolari. Anche nel caso di UQi GT, le versioni per i clienti sono Pro e Sport. UQi GT possiede un motore da 1500 watt e batterie da 48V. L’autonomia di 75 km e la velocità massima di 45 km/h permettono di sfruttare lo scooter elettrico mediamente per una settimana (da intendere per la guida cittadina).
NQi GTS Sport è già preordinabile al prezzo promozionale di 3.099 euro (scontato di 500 euro), mentre UQi GT è offerto a partire da 2599 euro.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…