Natele 2020, abbigliamento e accessori per motociclisti

Cosa vogliono trovare sotto l’albero i motociclisti? Quello che sta per arrivare sarà un Natale atipico, ma sempre di Natale si tratta. Ed è per questo che il Gruppo francese 2RH Holding – società di controllo dei marchi Shark Helmets, Bering, Bagster, Segura e Caim – ha deciso di lanciare alcune interessanti idee regalo per gli appassionati delle due ruote, tra abbigliamento tecnico e accessori.

Dal casco Nano Crystal di Shark Helmets con dettagli in Swarovski, all’iconica giacca Lady Stripe Crystal di Segura con guanti abbinati, passando per pantaloni da moto e borse da viaggio per il trasporto di cani di piccola taglia. Tutti accessori ideali per un Natale in sella.

Monopattini gratis, lo sharing Bird a disposizione di medici e infermieri

Shark Helmets Nano Crystal

Un jet dalle linee prettamente femminili, con cristalli Swarovski. Tutto questo è il Nano Crystal: un casco hi-tech e raffinato prodotto da Shark Helmets dotato di una calotta slim-fit di dimensioni ridotte, una visiera VZ140 “long trip” – progettata per garantire una perfetta visibilità anche in condizioni climatiche avverse – e di visierino parasole di serie. Compatto e super leggero è disponibile in 5 colori, tutti impreziositi con cristalli Swarovski sulle calottine laterali. Insomma, un perfetto regalo di natale per la vostra “lady biker”. Prezzo di listino 279,99 euro, con taglie disponibili dalla XS alla XL.

 

Segura: per lui e per lei

Anche per la giacca Segura il dettaglio di design è dato dai cristalli Swarovski. Infatti, questa giacca da moto è dotata di stilose bande color oro applicate a ridosso delle spalle del capo. Inoltre, è composto interamente in pelle di bufalo e possiede un interno termico removibile, numerose tasche – così da essere pratica e comoda per l’uso in moto –, protezioni certificate CE su spalle e gomiti e la possibilità di inserire un paraschiena nell’apposita tasca presente nella fodera interna.

Abbinato alla Giacca Lady Stripe c’è, poi, il guanto Lady Rita Crystal in pelle di capra, anch’esso un capo imprescindibile per ogni motociclista. Questo accessorio Segura ideato per le lady bikers è dotato di palmi rinforzati con cuciture a diamante – per consentire una maggiore resistenza alle abrasioni – polsini regolabili tramite fibbia e il solito tocco glamour con il dettaglio Swarovski all’altezza dei polsini. Il prezzo parte da 449,90 euro con taglie disponibili dalla T0 alla T6 per la giacca e 89,90 euro con taglie disponibili dalla T5 alla T9 per i guanti.

 

Pantaloni Alkor e Lady Alkor by Bering

Dentro l’armadio di un motociclista non può mai mancare un pantalone tecnico. Per ovviare a questo problema Bering presenta il giusto regalo di Natale, sia per lui che per lei. I pantaloni Alkor e Lady Alkor by Bering, infatti, sono ideati in morbido tessuto Softshell total black così da conferire il massimo della vestibilità unito al massimo dell’eleganza. Le 5 tasche esterne e le 3 interne e la membrana impermeabile completano il capo. Taglie uomo dalla S alla 4XL e taglie donna dalla T0 alla T6. Prezzi che vanno dai 189,90 euro ai 179,90 euro.

 

La borsa per i cani di piccola taglia

Grazie a Bagster – che da oltre 30 anni studia prodotti di valigeria, selleria e protezione adatti a tutti i tipi di moto – da oggi è possibile condividere le giornate in sella alla nostra due ruote anche insieme ai nostri animali a quattro zampe. Infatti, il Marchio francese ha sviluppato una borsa compatta studiata appositamente per trasportare in sicurezza cani di piccola taglia. La Borsa Puppy è dotata di prese d’aria, coperta protettiva alla base, sistema di trasporto a tracolla, ventilazione regolabile con magneti e cover interna è staccabile per permetterne il lavaggio. Insomma, un regalo di natale ideale sia per voi che per il vostro amico a quattro zampe. Prezzo a partire da 159,99 euro.

Ewan McGregor e il giro del mondo in H-D LiveWire


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Collegiale di Firenze, Julio Velasco chiama anche Yasmina Akrari

La centrale Yasmina Akrari è stata convocata per il collegiale della nazionale italiana femminile, in programma a Firenze dell’8 al 12 luglio.…

7 Luglio 2024
  • Bike

Tour de France, la 10^ tappa da Orleans a Saint-Amand-Montrond: percorso e altimetria

Al decimo giorno si riposò. Il Tour de France gode di una pausa a Orleans prima di ripartire martedì 9…

7 Luglio 2024
  • Tennis

Wimbledon, Sinner: “Medvedev? Sarà un test per capire a che punto sono”

"Le cose si erano complicate, ma sono contento". Parla così Jannik Sinner dopo la vittoria negli ottavi di finale di…

7 Luglio 2024
  • Volley

Memore della tenacia da avversario, Cuneo agguanta Felice Sette

Memore della tenacia da avversario, Cuneo agguanta Felice SetteUn importante innesto nel reparto schiacciatori per il Cuneo Volley. Cuneo, dopo…

7 Luglio 2024
  • Volley

L’Emma Villas Siena conferma per un altro anno lo schiacciatore 2004 Federico Pellegrini

Federico Pellegrini ancora in biancoblu. Lo schiacciatore nato a Montepulciano, classe 2004, vivrà quindi la sua terza stagione consecutiva nel…

7 Luglio 2024
  • Tennis

Wimbledon, i risultati di oggi: Alcaraz batte Humbert e va ai quarti

Da Tiafoe a Humbert, da una battaglia all'altra. Per Carlos Alcaraz il risultato è sempre lo stesso: la vittoria. Il…

7 Luglio 2024