My Dream Garage FCA, guidi 13 auto a noleggio se acquisti 500 elettrica

Guidare la propria Fiat 500 elettrica per poi mettersi al volante di un’Alfa Giulia, poi su quello di una Maserati Levante e, se necessario, di un Fiat Ducato, sarà un’operazione a portata di app. L’idea lanciata da Fiat con Leasys ritaglia una soluzione di noleggio che non potrebbe essere più personalizzabile e poliedrica per le vetture disponibili.

Cerchi un’auto usata? Sfoglia il listino di Auto

Si chiama My Dream Garage ed è un servizio offerto ai soli clienti di nuova Fiat 500e, che dopo una registrazione sulla app per smartphone avranno la possibilità di creare il personalissimo garage di auto a disposizione per l’utilizzo. Tredici modelli di casa FCA, utilizzabili per un massimo di 60 giorni nell’arco di un anno.

Il prezzo varia in funzione del prestigio del garage

È previsto un canone mensile, differenziato su quattro soglie, legate ai modelli che si saranno inseriti nel My Dream Garage virtuale, ovvero, quelle auto che potranno essere noleggiate quando necessario. Silver, Gold, Platinum, sono alcune delle classificazioni per modello, dalle quali deriva lo “status” del My Dream Garage.

Leasys I-Link, come ti condivido l’auto a noleggio dividendo le spese

In soldoni vuol dire pagare tra i 99 euro al mese e un massimo di 299 euro al mese per garantirsi la possibilità di scelta di più veicoli da guidare. Intermedia è l’offerta Silver da 149 euro. 

Prenotazione e ritiro: come funziona

Il proprietario della 500 elettrica che decidesse di aderire all’offerta potrà prenotare il modello inserito nel garage e ritirarlo presso uno dei 300 Leasys Mobility Store, che sia per una sola giornata o per più giorni, fino al limite massimo di 60 giornate totali in un anno. Così, per un trasporto straordinario si avrà un Ducato da poter guidare, per un’esperienza di altissimo livello una Maserati Levante, per un’avventura in fuoristrada la gamma Jeep.

Sfoglia il listino Fiat: tutti i modelli sul mercato

Nel dettaglio, sono questi i modelli che potranno entrare nel garage virtuale: Fiat 500, 500 cabrio, 500X, 500L, Jeep Renegade, Compass, Wrangler, Alfa Romeo Giulia, Stelvio, Maserati Levante, Abarth 595, 124 Spider, Fiat Ducato. Sul sito dedicato al servizio (my-dreamgarage.it) – operativo prossimamente, mentre il rilascio della app sul Google Play Store è già disponibile e arriverà anche sullo Store iOS – si può simulare l’utilizzo del My Dream Garage e verificare alcuni abbinamenti tra modelli Silver, Gold e Platinum.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Tennis

Francisco Cerundolo, chi è l’avversario di Sinner all’Atp Roma

Introduzione Dopo la vittoria contro Mariano Navone al debutto e contro Jesper De Jong al terzo turno, Jannik Sinner cerca…

13 Maggio 2025
  • Motori

Il re di Imola è Michael Schumacher

Michael Schumacher, Ferrari | Gp San Marino F1 2006 (Imola) – credits: @Scuderia Ferrari Press Office La Formula 1 ha…

13 Maggio 2025
  • Motori

Formula 1 | A Imola debutta la Pirelli C6, la mescola più morbida

Al Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola debutta la Pirelli C6, ovvero la mescola più morbida…

13 Maggio 2025
  • Motori

Imola 2025: l’Italia accoglie la Formula 1, dopo Miami

Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner: “Giocare col Papa? Mi mettete in difficoltà…”

"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…

12 Maggio 2025
  • Volley

Perugia prepara la Final Four di Champions League. Lorenzetti: “Vogliamo essere protagonisti”

Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…

12 Maggio 2025