My Dream Garage FCA, guidi 13 auto a noleggio se acquisti 500 elettrica

Guidare la propria Fiat 500 elettrica per poi mettersi al volante di un’Alfa Giulia, poi su quello di una Maserati Levante e, se necessario, di un Fiat Ducato, sarà un’operazione a portata di app. L’idea lanciata da Fiat con Leasys ritaglia una soluzione di noleggio che non potrebbe essere più personalizzabile e poliedrica per le vetture disponibili.

Cerchi un’auto usata? Sfoglia il listino di Auto

Si chiama My Dream Garage ed è un servizio offerto ai soli clienti di nuova Fiat 500e, che dopo una registrazione sulla app per smartphone avranno la possibilità di creare il personalissimo garage di auto a disposizione per l’utilizzo. Tredici modelli di casa FCA, utilizzabili per un massimo di 60 giorni nell’arco di un anno.

Il prezzo varia in funzione del prestigio del garage

È previsto un canone mensile, differenziato su quattro soglie, legate ai modelli che si saranno inseriti nel My Dream Garage virtuale, ovvero, quelle auto che potranno essere noleggiate quando necessario. Silver, Gold, Platinum, sono alcune delle classificazioni per modello, dalle quali deriva lo “status” del My Dream Garage.

Leasys I-Link, come ti condivido l’auto a noleggio dividendo le spese

In soldoni vuol dire pagare tra i 99 euro al mese e un massimo di 299 euro al mese per garantirsi la possibilità di scelta di più veicoli da guidare. Intermedia è l’offerta Silver da 149 euro. 

Prenotazione e ritiro: come funziona

Il proprietario della 500 elettrica che decidesse di aderire all’offerta potrà prenotare il modello inserito nel garage e ritirarlo presso uno dei 300 Leasys Mobility Store, che sia per una sola giornata o per più giorni, fino al limite massimo di 60 giornate totali in un anno. Così, per un trasporto straordinario si avrà un Ducato da poter guidare, per un’esperienza di altissimo livello una Maserati Levante, per un’avventura in fuoristrada la gamma Jeep.

Sfoglia il listino Fiat: tutti i modelli sul mercato

Nel dettaglio, sono questi i modelli che potranno entrare nel garage virtuale: Fiat 500, 500 cabrio, 500X, 500L, Jeep Renegade, Compass, Wrangler, Alfa Romeo Giulia, Stelvio, Maserati Levante, Abarth 595, 124 Spider, Fiat Ducato. Sul sito dedicato al servizio (my-dreamgarage.it) – operativo prossimamente, mentre il rilascio della app sul Google Play Store è già disponibile e arriverà anche sullo Store iOS – si può simulare l’utilizzo del My Dream Garage e verificare alcuni abbinamenti tra modelli Silver, Gold e Platinum.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Terzo allenamento congiunto per Ravenna

Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Jesi Volley Cup, Lube-Allianz in Semifinale l’11 ottobre alle 20.30

Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…

3 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di sabato: partite e orari

Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre  in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti: un sabato da non perdere a Macerata

Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Allianz Milano accende il precampionato tra Umbria e Marche

Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…

3 Ottobre 2025
  • Bike

Chantal Pegolo bronzo agli Europei di ciclismo nella prova in linea juniores

Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…

3 Ottobre 2025