MV Agusta – Motorcycle Art si chiamerà cosi la collezione speciale di accessori e articoli da viaggio che Piquadro, brand italiano di valigeria tra i più prestigiosi a livello internazionale, produrrà per La collezione comprenderà zaini in tessuto e pelle pregiata, trolley, portafogli, portachiavi, portacarte e portamonete.
I prodotti della collezione Motorcycle Art, uniranno l’innovazione tecnologica al design, all’utilizzo di materiali di prima qualità e alla lavorazione tipica dei prodotti Piquadro. Lo zaino in pelle, ad esempio, è dotato del Connequ Bluetooth Tracking che permette di collegarlo al proprio smartphone attraverso un’app dedicata e gli consente di tenerlo sempre sotto controllo. Lo scomparto per il portafoglio, presente nello zaino, è inoltre munito di un’apposita schermatura rfid che protegge dalla clonazione fraudolenta e dall’uso improprio di dispositivi contactless. Oltre allo zaino, anche i portafogli della collezione dispongono della tecnologia suddetta.
I colori della gamma Piquadro per MV Agusta sono il grigio canna di fucile e l’antracite con le classiche rifiniture Piqaudro in pelle. Tutti i prodotti saranno disponibili e acquistabili a partire da maggio 2020 sul sito ufficiale di MV Agusta e nelle concessionarie del marchio.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…