MV Agusta, come proteggersi con la mascherina della Casa di Schiranna

Indossare una mascherina protettiva, di questi tempi, è fondamentale, al di là di ogni regola d’abbigliamento. C’è però chi pensa che adottare questa misura non debba significare automaticamente perdere di stile. Come MV Agusta, che metterà presto sul proprio shop online la nuova Face Mask, la mascherina protettiva made in Italy con il logo della Casa di Schiranna ricamato a mano e realizzato in vera pelle bovina insieme alla scritta #staysafe.

MV Agusta ha tenuto tuttavia a sottolineare come la Face Mask, nonostante abbia tutti i filtri di sicurezza richiesti, non sia un vero e proprio dispositivo medico.

Resistenza ed elasticità

MV Agusta Face Mask è interamente realizzata in neoprene, materiale utile per soddisfare le caratteristiche di elasticità e di resistenza sia alle diverse temperature che alle abrasioni e ai tagli. La resistenza all’ossidazione e al contatto con acqua o agenti chimici è garantita dal titanio, materiale con cui è costruito il nasello, che rende così il prodotto adattabile a qualsiasi conformazione del viso. Face Mask è interamente lavabile e vanta il filtro TNT idrorepellente e le valvole N02 smontabili e, anch’esse, lavabili. Il prezzo non è stato ancora reso noto.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Motori

F1, Colapinto: “Sono pronto a mostrare ciò che sono in grado di fare”

Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…

13 Maggio 2025
  • Volley

Romeo, ora c’è il calore del Palatigliana

Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…

13 Maggio 2025
  • Volley

Si parte per Łódź! Plotnytskyi: «Importante stare sempre uniti»

Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…

13 Maggio 2025
  • Volley

Qui Reggio Calabria, parla la dirigente Palma Spataro.

Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…

13 Maggio 2025
  • Volley

Fabio Soli è il nuovo Head Coach di Verona Volley

Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…

13 Maggio 2025