ROMA – A tre gare dal termine della stagione 2020, con i titoli ancora tutti da assegnare, è stata ratificata la bozza ufficiale del calendario per il Motomondiale 2021. Si parte, come da tradizione, il 28 marzo in Qatar, si chiude il 14 novembre a Valencia. In totale saranno 20 i GP (uno di questi è ancora da stabilire, mentre il GP della Finlandia è soggetto all’omologazione). Due le gare in Italia: il 30 maggio al Mugello e il 19 settembre a Misano.
Questa la bozza di calendario completa: 28 marzo Qatar; 11 aprile Argentina; 18 aprile Austin; 2 maggio Spagna; 16 maggio Francia; 30 maggio Italia; 6 giugno Catalogna; 20 giugno Germania; 27 giugno Olanda; 11 luglio Finlandia (in attesa di omologazione); Sede da decidere; 15 agosto Austria; 29 agosto Gran Bretagna; 12 settembre Aragon; 19 settembre San Marino; 3 ottobre Giappone; 10 ottobre Thailandia; 24 ottobre Australia; 31 ottobre Malesia; 14 novembre Valencia.
La Gioiella Prisma Taranto ha ufficializzato un nuovo acquisto per la prossima stagione in A2, quello di Marco Pierotti, schiacciatore…
La Megabox Ondulati del Savio annuncia il secondo nuovo arrivo della prossima stagione: si tratta della bulgara Tsvetomira Mitkova, centrale…
Bergamo le ha dato l’esordio nel Campionato italiano. E lei, investita del ruolo di capitano, ha fatto della maglia rossoblù…
La schiacciatrice Alice Degradi è la prima novità della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la prossima stagione (QUI le nostre anticipazioni sul nuovo…
LAGONEGRO (PZ) – A una settimana di distanza dal successo di Valenza che ha regalato la promozione e il ritorno…
È ufficiale: Valentina Diouf torna a vestire la maglia biancorossa della UYBA Volley Busto Arsizio. E questa volta possiamo davvero…