JEREZ – Due gare attaccate sullo stesso circuito. La strana stagione del Motomondiale 2020 vede così i piloti protagonisti nuovamente sul tracciato di Jerez dove, dopo il Gran Premio di Spagna, si correrà quello di Andalusia. Sicuramente tra i protagonisti ci saranno i piloti dello Sky Racing Team VR46, che puntano alle posizioni di vertice. Luca Marini e Marco Bezzecchi in Moto2 con Celestino Vietti Ramus e Andrea Migno in Moto3 non vedono l’ora di sfidare i colleghi.
Bene nelle libere e dominatore in gara, Luca Marini tornerà in sella alla sua Kalex con l’obiettivo di bissare la vittoria di domenica scorsa. Al suo fianco con tanta voglia di rifarsi dopo il ritiro nel Gran Premio di Spagna, Marco Bezzecchi che ha fatto vedere di avere il ritmo per poter lottare a ridosso delle posizioni che contano.
Voglia di riscatto anche in Moto3 con Andrea Migno e Celestino Vietti Ramus che andranno a caccia del podio dopo l’amaro lasciato in bocca dal quarto e quinto posto centrati nel secondo impegno stagionale.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…