JEREZ – Due gare attaccate sullo stesso circuito. La strana stagione del Motomondiale 2020 vede così i piloti protagonisti nuovamente sul tracciato di Jerez dove, dopo il Gran Premio di Spagna, si correrà quello di Andalusia. Sicuramente tra i protagonisti ci saranno i piloti dello Sky Racing Team VR46, che puntano alle posizioni di vertice. Luca Marini e Marco Bezzecchi in Moto2 con Celestino Vietti Ramus e Andrea Migno in Moto3 non vedono l’ora di sfidare i colleghi.
Bene nelle libere e dominatore in gara, Luca Marini tornerà in sella alla sua Kalex con l’obiettivo di bissare la vittoria di domenica scorsa. Al suo fianco con tanta voglia di rifarsi dopo il ritiro nel Gran Premio di Spagna, Marco Bezzecchi che ha fatto vedere di avere il ritmo per poter lottare a ridosso delle posizioni che contano.
Voglia di riscatto anche in Moto3 con Andrea Migno e Celestino Vietti Ramus che andranno a caccia del podio dopo l’amaro lasciato in bocca dal quarto e quinto posto centrati nel secondo impegno stagionale.
Jannik Sinner viene dalla vittoria in semifinale contro Terence Atmane per 7-6, 6-2. Il numero 1 al mondo ha giocato…
L’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro lancia la campagna abbonamenti 2025/2026, trainata dallo slogan “Insieme siamo unici”. Un messaggio…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Raul Parolari, nuovo rinforzo per la stagione 2025/26 di Serie…
Nulla da fare per Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti. La coppia azzurra è uscita sconfitta nella finale di doppio maschile…
Non solo la finale (ormai diventata abitudine) tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz nel singolare maschile. A Cincinnati c'è Italia…
Jasmine Paolini scende in campo per la semifinale del Wta 1000 di Cincinnati. La toscana, testa di serie numero 7,…