Motomondiale, Biaggi: “Lorenzo deve decidere il suo futuro”

JEREZ – “Lorenzo ha talento da vendere e un pilota così non dimentica come si guida. Il lavoro che sta facendo con Yamaha non è invasivo e a lui va bene. Bisogna capire se vuole fare il salto ed essere pilota a tempo pieno“. Max Biaggi è sempre diretto nelle sue dichiarazioni e afferma che sarà curioso di capire cosa vorrà fare il pilota maiorchino nella prossima stagione.

Pausa lunghissima

Il Corsaro, parlando ai microfoni di Sky Sport 24, si è soffermato sull’ipotesi che Lorenzo possa approdare in Ducati nel 2021. Biaggi ha allargato il discorso dicendo che “sarà bello rivedere la MotoGp. Che io ricordi non c’è mai stato uno stop così lungo. Secondo me è interessante vedere chi farà fatica tra i più giovani e i più anziani dopo questa lunga pausa. Marquez non ha bisogno di presentazioni e la Yamaha sta facendo un ottimo lavoro: sono loro quelli da battere. Io mi aspetto di vedere un livello simile a quello dell’anno passato. Questi piloti non sono qui per caso, mi aspetto un livello medio-alto sin da subito“.

Il pilota romano ha chiuso parlando del suo team, il Max Racing Team: “E’ bello ripartire, soprattutto per questa nuova collaborazione con Husqvarna e perché i nostri piloti non vedono l’ora di rientrare in pista. Per la Moto 3 puntiamo su Fenati. Abbiamo anche Lopez, un ragazzo giovane che pian piano sta venendo su” ha concluso Biaggi.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Tennis

Adrian Mannarino, chi è l’avversario di Sinner all’Atp Cincinnati

Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…

12 Agosto 2025
  • Basket

  La carica di Akele: «Spirito scudetto e sfido Shengelia»

Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…

12 Agosto 2025
  • Volley

Rinascita, continuità e programmazione: ecco lo staff dirigenziale

Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…

12 Agosto 2025
  • Volley

Lupi Siena, Bragatto: “Per me sarà una stagione stimolante. Abbiamo una squadra forte”

Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…

12 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21 femminili: l’Italia chiude il girone con una sconfitta, battuta 2-3 dalla Turchia

La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…

12 Agosto 2025
  • Volley

Bragatto: “Sarà una stagione stimolante, sono carico e contento”

Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…

12 Agosto 2025