MotoGP, Top e Flop: i migliori e peggiori del Gp d’Andalusia VIDEO
CANNES – “Un nono posto è un buon risultato. Sono migliorato rispetto alla prima gara anche se questo secondo Gran Premio è stato molto difficile. Ci mancavano però alcuni decimi in alcuni giri per girare sui tempi che ci eravamo prefissati”. Johann Zarco commenta così il doppio impegno che si è svolto sul circuito di Jerez per il Mondiale 2020 di MotoGP.
Il francese della Ducati Avintia, come riporta il sito specializzato Crash.net, con un undicesimo e un nono posto, si presenta in Repubblica Ceca con 12 punti in classifica ma la consapevolezza che il prossimo 9 agosto potrà dire la sua su un circuito favorevole: “Cercherò di prendere il maggior numero di informazioni da Jerez per poter migliorare a Brno. Credo che la Ducati abbia qualche vantaggio su questo circuito e non vedo l’ora di gareggiare in Repubblica Ceca” ha concluso Zarco.
MotoGP, Top e Flop: i migliori e peggiori del Gp d’Andalusia VIDEO
La nazionale under 16 femminile di Monica Cresta, impegnate a Tirana, in Albania, nei Campionati Europei di categoria, nella quarta uscita della manifestazione hanno…
1) Mathieu van der Poel in 4h45'41'' 2) Tadej Pogacar - S.T. 3) Jonas Vingegaard - S.T. 4) Roman Gregoire…
Il Tour de France resta nella regione dell'Alta Francia, con un altro arrivo adatto ai velocisti dopo quello inaugurale a…
La Domotek Volley ufficializza l’arrivo di Andrea Innocenzi, giovane centrale classe 2000, alto 203 cm, proveniente dalla A2 e con…
Un Gran Premio di Gran Bretagna 2025 che rimarrà negli annali, con Lando Norris che ha infiammato il pubblico di…
La classifica mondiale F1 2025 dopo la gara di oggi, il Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1, corso…