Moto Gp, Austria: super Dovi, che vittoria!
ROMA – “Quando Valentino ha detto quelle cose di me, mi è dispiaciuto: poi ha corretto il tiro solo per dire che aveva capito che non l’avevo fatto apposta, ma le sue parole sono rimaste dure, pesanti”. A 20 giorni dall’incidente di Spielberg, Zarco torna sulle polemiche per la manovra con Morbidelli che ha poi spinto la moto dell’italiano a “volare” in pista tra Rossi e Vinales. Il francese ha parlato al sito specializzato tedesco Speedweek, nella settimana che porta al Gp di Misano, e mentre dallo stesso media torna a far capolino l’indiscrezione di un ritiro di Rossi, che chiude il suo contratto con Yamaha a fine campionato. Al suo posto arriverebbe Dovizioso.
Moto Gp, Austria: super Dovi, che vittoria!
A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…
Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…
“Catania ha una grande storia. Saremo pronti e motivati: ci vediamo al palazzetto”. E’ con queste parole che Peppino Carbone…
Quattro azzurri teste di serie nel Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione al via dal 7 agosto sui campi in…
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…