Moto Gp, Austria: super Dovi, che vittoria!
ROMA – “Quando Valentino ha detto quelle cose di me, mi è dispiaciuto: poi ha corretto il tiro solo per dire che aveva capito che non l’avevo fatto apposta, ma le sue parole sono rimaste dure, pesanti”. A 20 giorni dall’incidente di Spielberg, Zarco torna sulle polemiche per la manovra con Morbidelli che ha poi spinto la moto dell’italiano a “volare” in pista tra Rossi e Vinales. Il francese ha parlato al sito specializzato tedesco Speedweek, nella settimana che porta al Gp di Misano, e mentre dallo stesso media torna a far capolino l’indiscrezione di un ritiro di Rossi, che chiude il suo contratto con Yamaha a fine campionato. Al suo posto arriverebbe Dovizioso.
Moto Gp, Austria: super Dovi, che vittoria!
Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…
Messa da parte la soddisfazione per un esordio positivo e vincente con il massimo risultato possibile la Tinet si è…
Domotek Volley, al via la nuova stagione: roster rinnovato e ambizioni ai massimi livelli REGGIO CALABRIA – Dopo la straordinaria…
Dopo un esordio amaro, il Monge-Gerbaudo Savigliano si prepara a voltare pagina con la prima gara casalinga stagionale. Per la…
Sorrisi, entusiasmo e grande voglia che sia già domani. Il gruppo degli EnergyTime Spike Devils Campobasso si è ritrovato in…
Conto alla rovescia che sta per esaurirsi in vista del primo impegno casalingo della ErmGroup Altotevere nel campionato di Serie…