ROMA – Un altro pilota italiano in MotoGp. Dalla prossima stagione infatti Enea Bastianini guiderà la Ducati del team Avintia. Il futuro del pilota che quest’anno sta lottando per il titolo Moto2 (al momento è secondo in classifica) è stato confermato da Ruben Xaus. “Zarco non sarà con noi l’anno prossimo, sono sicuro al 99% che Bastianini si unirà alla nostra squadra“, spiega il team manager dell’Avintia. Bastianini prenderà quindi il posto di Zarco, che nel 2021 passerà alla Pramac o nel team ufficiale Ducati. Manca solamente l’ufficialità.
Epilogo amaro per Mattia Bellucci al Masters 1000 di Toronto. Impegnato nel match d'esordio contro il francese Hugo Gaston, l'azzurro…
Il Volley Melendugno ha annunciato l’ingaggio di Beatrice Perfetto, giovane e promettente schiacciatrice classe 2005, che entra ufficialmente a far…
Partirà da Cervia, “casa” della “matricola” San Giovanni in Marignano, il prossimo 6 ottobre, la nuova stagione ufficiale della Igor…
Terzo sigillo in quattro gare per la nazionale under 19 maschile ai Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento a…
Dopo il trionfo delle azzurre nella VNL, è stato diramato dalla Lega Volley Femminile il calendario della Serie A1 Tigotà…
La strada verso l’81° Scudetto della Serie A1 Tigotà è tracciata: disponibile da oggi il calendario ufficiale della stagione 2025-26. La caccia al…