FIGUERES – “Molte persone dubitavano di me, pensavano dipendesse dalla mia mentalità. Ma questa non è mai cambiata: ho una mentalità vincente ma fino a domenica non avevo trovato il giusto feeling con la moto”. Maverick Viñales si leva qualche piccolo sassolino dalle scarpe dopo la vittoria nel Gran Premio dell’Emilia di domenica scorsa a Misano.
Il pilota spagnolo della Yamaha, come riporta il sito specializzato Crash.net, non solo ha rilanciato le sue quotazioni in ottica mondiale ma ha spazzato via alcune critiche piovutegli addosso durante le prime gare iridate. “Non penso al campionato” le parole di Viñales. “Voglio divertirmi in moto e prepararla al meglio per spingerla al massimo”.
Il numero 12 del team dei Tre Diapason è focalizzato sulla prossima gara e non vuole fare previsioni in ottica mondiale sebbene sia uno dei favoriti: “Dobbiamo preparare molto bene la moto sia per quest’anno sia in ottica del prossimo campionato. Ogni gara impariamo qualcosa che ci torna utile per il futuro” ha terminato Viñales.
Un ordinario sabato in ufficio per la famiglia Marquez. Si è tornati a girare in MotoGP, dopo essersi concessi un…
Dal Master 1000 di Monte-Carlo di metà aprile a quello di agosto a Cincinnati: 4 mesi quasi perfetti per Carlos…
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…
Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…