TAVULLIA – “Tornati sul podio a Jerez in terza posizione dopo una gara calda. Grazie a tutto il mio team”. Con queste parole, attraverso il proprio profilo Twitter, Valentino Rossi commenta, con una galleria di foto, il Gran Premio di Andalusia che l’ha visto tornare sul podio con la sua Yamaha, dopo una bella battaglia con il compagno di team Maverick Vinales e dietro al vincitore Fabio Quartararo con la M1 del Team Petronas.
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…
Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…