ROMA – Honda e Repsol ancora insieme fino al 2022. È stata rinnovata la partnership che ha fatto la storia della MotoGp e che va avanti dal 1995 con numeri importanti: 180 vittorie e 447 podi nella classe regina, 15 Mondiali piloti e 10 costruttori (dal 2002 a oggi). “È una bella sensazione estendere la nostra partnership con Repsol per altri due anni”, ha dichiarato il presidente di HRC Yoshishige Nomura. “Insieme abbiamo ottenuto un successo incredibile, formando un binomio unico nel motorsport. Lavorando di squadra abbiamo superato e continueremo a superare tutti gli ostacoli e le difficoltà che ci troveremo davanti. Il 2020 è stato un anno difficile per il mondo, ma insieme a Repsol abbiamo continuato a lavorare per raggiungere i nostri obiettivi. Non vediamo l’ora di continuare questo viaggio insieme e di scrivere molte altre pagine nella storia del Motomondiale” ha concluso Nomura.
Un ordinario sabato in ufficio per la famiglia Marquez. Si è tornati a girare in MotoGP, dopo essersi concessi un…
Dal Master 1000 di Monte-Carlo di metà aprile a quello di agosto a Cincinnati: 4 mesi quasi perfetti per Carlos…
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…
Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…