ROMA – Takaaki Nakagami ha firmato un rinnovo pluriennale con Honda a partire dal 2021. Lo comunica l’Hrc in una nota. Il pilota giapponese di 28 anni condividerà il box del Team LCR Honda con Alex Marquez, mentre nel Repsol Honda ci saranno l’otto volte Campione del mondo Marc Marquez affiancato da Pol Espargarò. Nel 2018, il pilota giapponese è passato alla classe regina e ha concluso la sua stagione di debutto al 20° posto. L’anno successivo si è classificato 13°. In questa stagione, Nakagami si trova attualmente al 5° in Campionato, dopo essere arrivato tra i primi 10 ad ogni gara ottenendo il quarto posto, il suo miglior piazzamento in carriera, e assicurandosi la prima fila al Gran Premio di Stiria. Ora, il pilota di Chiba punta ad un podio di classe regina.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…