ROMA – Takaaki Nakagami ha firmato un rinnovo pluriennale con Honda a partire dal 2021. Lo comunica l’Hrc in una nota. Il pilota giapponese di 28 anni condividerà il box del Team LCR Honda con Alex Marquez, mentre nel Repsol Honda ci saranno l’otto volte Campione del mondo Marc Marquez affiancato da Pol Espargarò. Nel 2018, il pilota giapponese è passato alla classe regina e ha concluso la sua stagione di debutto al 20° posto. L’anno successivo si è classificato 13°. In questa stagione, Nakagami si trova attualmente al 5° in Campionato, dopo essere arrivato tra i primi 10 ad ogni gara ottenendo il quarto posto, il suo miglior piazzamento in carriera, e assicurandosi la prima fila al Gran Premio di Stiria. Ora, il pilota di Chiba punta ad un podio di classe regina.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…