ROMA – L’ultimo Gp della stagione si svolgerà all’Autodromo Internacional do Algarve di Portimao, in Portogallo. La Fim, l’Iirta e Dorna Sports hanno comunicato ufficialmente l’aggiunta di questo Gran Premio, il quindicesimo. L’evento si svolgerà dal 20 al 22 novembre e chiuderà il campionato. “Sono molto orgoglioso che la MotoGp torni nel mio paese dopo otto anni dall’ultimo Gran Premio che si svolse al Circuito do Estoril nel maggio del 2012 – ha dichiarato Jorge Viegas, presidente della Fim -. Desidero ringraziare calorosamente Dorna, l’Autodromo Internacional do Algarve e la Federazione motociclistica del Portogallo per essere riusciti a ottenere le condizioni necessarie per l’organizzazione della finale del Campionato del mondo di Moto Gp che si terra’ in Portogallo“. Anche Carmelo Ezpeleta, amministratore delegato di Dorna Sports, è soddisfatto e felice dell’accordo chiuso per chiudere il calendario sul circuito portoghese.
CLASSIFICA MOTOGP
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…