ROMA – L’ultimo Gp della stagione si svolgerà all’Autodromo Internacional do Algarve di Portimao, in Portogallo. La Fim, l’Iirta e Dorna Sports hanno comunicato ufficialmente l’aggiunta di questo Gran Premio, il quindicesimo. L’evento si svolgerà dal 20 al 22 novembre e chiuderà il campionato. “Sono molto orgoglioso che la MotoGp torni nel mio paese dopo otto anni dall’ultimo Gran Premio che si svolse al Circuito do Estoril nel maggio del 2012 – ha dichiarato Jorge Viegas, presidente della Fim -. Desidero ringraziare calorosamente Dorna, l’Autodromo Internacional do Algarve e la Federazione motociclistica del Portogallo per essere riusciti a ottenere le condizioni necessarie per l’organizzazione della finale del Campionato del mondo di Moto Gp che si terra’ in Portogallo“. Anche Carmelo Ezpeleta, amministratore delegato di Dorna Sports, è soddisfatto e felice dell’accordo chiuso per chiudere il calendario sul circuito portoghese.
CLASSIFICA MOTOGP
E' morto all'ospedale Parini di Aosta il ciclista imperiese Samuele Privitera, di 19 anni, caduto a Pontey mentre partecipava alla…
Spazio agli scalatori, ai big, a chi vuole vincere il Tour de France 2025. Dopo un inizio di Grande Boucle…
Con la conclusione del volley mercato si è definito il quadro complessivo dei giocatori degli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Saranno…
L'Italvolley si è imposta sulla Serbia, vincendo 3-0 (25-15, 25-14, 25-16) nel primo match della week 3 di Nations League disputato…
Serie A2 e A3 Credem BancaTutti i roster dei club di Serie A2 e Serie A3. Domani si chiude il…
Verona Volley ha annunciato l’inserimento all’interno del roster di Uros Planinsic, che va così ad affiancare Micah Christenson in cabina…