ROMA – L’ultimo Gp della stagione si svolgerà all’Autodromo Internacional do Algarve di Portimao, in Portogallo. La Fim, l’Iirta e Dorna Sports hanno comunicato ufficialmente l’aggiunta di questo Gran Premio, il quindicesimo. L’evento si svolgerà dal 20 al 22 novembre e chiuderà il campionato. “Sono molto orgoglioso che la MotoGp torni nel mio paese dopo otto anni dall’ultimo Gran Premio che si svolse al Circuito do Estoril nel maggio del 2012 – ha dichiarato Jorge Viegas, presidente della Fim -. Desidero ringraziare calorosamente Dorna, l’Autodromo Internacional do Algarve e la Federazione motociclistica del Portogallo per essere riusciti a ottenere le condizioni necessarie per l’organizzazione della finale del Campionato del mondo di Moto Gp che si terra’ in Portogallo“. Anche Carmelo Ezpeleta, amministratore delegato di Dorna Sports, è soddisfatto e felice dell’accordo chiuso per chiudere il calendario sul circuito portoghese.
CLASSIFICA MOTOGP
Nel week end la Campi Reali Cantù affronterà la seconda trasferta in aereo, e si tratta di una di quelle…
Con alle spalle quindici giorni di riposo, utili per riorganizzare le idee e ricaricare le batterie, è tempo di tornare…
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…
Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…