ROMA – Pol Espargarò, su KTM, ha ottenuto il miglior tempo al termine della sessione mattutina dei test ufficiali che la MotoGp sta svolgendo a Misano. In 1’32″054 lo spagnolo ha preceduto il connazionale Joan Mir (Suzuki) di 128 millesimi. Terzo Francesco Bagnaia (Ducati) a +0.153. Seguono Alex Rins (Suzuki, +0.179), Andrea Dovizioso (Ducati, +0.236) e Takaaki Nakagami (Honda, +0.244). Maverick Vinales (Yamaha), Fabio Quartararo (Yamaha), Johan Zarco (Ducati) e Alex Marquez (Honda) chiudono la top ten, tutti con distacchi contenuti in meno di mezzo secondo. Solo sedicesimo Valentino Rossi (+0.892). Assente Franco Morbidelli per un problema allo stomaco come annunciato in mattinata dal team Petronas Yamaha.
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…
Il ritorno in campo è amaro per Matteo Berrettini. Tornato in campo 80 giorni dopo l'ultima volta, il romano ha…
Una conferma di spessore e passione.Si è distinto per professionalità, entusiasmo che stona tantissimo con la sua gioventù ma è…