JEREZ – Alex Rins non sarà in pista nella gara di domani a Jerez, prima prova del Mondiale 2020 di MotoGp. Il pilota spagnolo della Suzuki è stato protagonista di un brutto incidente nel corso delle qualifiche quando, nel finale, ha perso il controllo della sua moto ed è finito a terra fuori pista.
Come riferito dal dottor Zasa della clinica mobile, ad una lussazione della spalla destra si è associata la frattura della testa dell’omero e per questo motivo è stato dichiarato “unfit” per il Gp di Spagna. Dalla risonanza magnetica alla quale verrà sottoposto nelle prossime ore, si potrà ipotizzare se Rins dovrà essere sottoposto ad un’operazione chirurgica che lo costringerebbe a saltare gran parte della stagione.
La 106^ edizione della Coppa Bernocchi, una delle tre corse del "Trittico lombardo", parla francese. A risolvere la corsa è…
Da giovedì 2 a sabato 4 ottobre a Sant’Antioco, in Sardegna, è andato in scena il 24° Memorial “Giacomo Cabras”,…
La nuova settimana di lavoro, la numero sette dall’inizio della preparazione, per la Vero Volley Monza sarà la prima al…
Tokyo, 06 ottobre 2025 Prima giornata a Tokyo per i Block Devis, che sono sbarcati in Giappone per l’ultimo grande…
Un'altra delusione per Sascha Zverev: il tedesco, 2 del seeding, esce di scena al 3° turno del Masters di Shanghai.…
Jasmine Paolini a caccia di punti fondamentali per qualificarsi alle Finals in Arabia Saudita: l'azzurra, reduce dal trionfo in doppio…