JEREZ – Alex Rins non sarà in pista nella gara di domani a Jerez, prima prova del Mondiale 2020 di MotoGp. Il pilota spagnolo della Suzuki è stato protagonista di un brutto incidente nel corso delle qualifiche quando, nel finale, ha perso il controllo della sua moto ed è finito a terra fuori pista.
Come riferito dal dottor Zasa della clinica mobile, ad una lussazione della spalla destra si è associata la frattura della testa dell’omero e per questo motivo è stato dichiarato “unfit” per il Gp di Spagna. Dalla risonanza magnetica alla quale verrà sottoposto nelle prossime ore, si potrà ipotizzare se Rins dovrà essere sottoposto ad un’operazione chirurgica che lo costringerebbe a saltare gran parte della stagione.
Zverev eliminato: passa il francese Rinderknech Un'altra eliminazione inaspettata nel primo turno di Wimbledon. Sascha Zverev perde in cinque set (7-6,…
Felipe Benavidez è un nuovo giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Classe 1997, 194 cm di altezza, è alla…
Per l’ottavo anno consecutivo Forbes Italia ha stilato la classifica delle 100 donne italiane di maggior successo. Nella lista del…
Mercato in fermento per l’Avimecc Modica che conferma un tassello e ne aggiunge uno nuovo al suo roster, in vista del…
"Sono molto felice di essere tornato a Wimbledon, questo è per me un posto speciale". Jannik Sinner sorride dopo la…
Perugia, 01 Luglio 2025 Altra conferma nello staff bianconero: la cura dei muscoli dei Block Devils sarà affidata, per il…