JEREZ DE LA FRONTERA – Fabio Quartararo penalizzato. Confermata la sanzione per il pilota francese con la sospensione dai primi 20 minuti della FP1 del Gran Premio di Spagna, gara che segna la ripartenza del Mondiale 2020 della MotoGp. Il francese del Team Petronas Yamaha ha perso il ricorso in appello contro la decisione dello Steward Panel della FIM di penalizzarlo per aver utilizzato una moto non conforme ai regolamenti durante i test di Le Castellet.
Quartararo e il team hanno ammesso l’infrazione, giustificandola però come un errore umano. “Sarò svantaggiato“, ha commentato Quartararo con amarezza dopo la decisione.
Il Gp d’Olanda ha visto la vittoria di Oscar Piastri che così allunga su Lando Norris, oggi costretto al ritiro…
Miglior opposto del Mondiale Under 21. Medaglia d’argento al collo. Tommaso Barotto ha dimostrato tutto il suo valore, confermandosi “una grande promessa”…
Il Gp d’Olanda 2025 di Formula 1 ha visto la vittoria di Oscar Piastri (McLaren) che, grazie al ritiro del…
Piacenza, 31 agosto 2025 – Si ferma in finale il sogno di Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…
Allenamenti intensi, ma anche una prestigiosa passerella nel week-end. L’inizio di settembre coincide con la prima settimana piena di lavoro…
Lorenzo Magliano tornerà a Porto Viro con un’altra medaglia d’argento al collo. Dopo il piazzamento d’onore agli Europei Under 22…