JEREZ – Colpo di scena a pochi giri dal via del Gp di Spagna, a Jerez. Marc Marquez ha commesso un errore ed è finito sulla ghiaia. Tenendo dritta la moto, il pilota spagnolo campione del mondo in carica ha percorso il tratto in ghiaia ed è rientrato in pista, ma è finito nelle retrovie venendo scavalcato da tutti gli altri piloti. Lo spagnolo ha perso, così, la prima posizione della gara, ed è ora costretto a una rimonta da record. Se Marquez non dovesse rimontare fino al podio, questa sarebbe la sua prima gara MotoGp a Jerez fuori dai primi tre.
Prima del via i piloti della MotoGp, con in testa lo stesso Marquez, hanno osservato un minuto di silenzio in omaggio alle vittime del Coronavirus. Un momento toccante prima del via della stagione 2020.
Al termine della 10^ giornata di ritorno di regular season, per i bianconeri può dirsi matematicamente raggiunta la permanenza in…
Si ferma al primo turno il cammino di Lorenzo Sonego all'Atp 500 di Dubai. L'azzurro non è riuscito a sfatare…
CEV Challenge Cup 2025Civitanova in campo per la Semifinale di ritorno contro l’SK Ankara: ai cucinieri basteranno due parziali per…
CEV Champions League 2025Milano chiamata alla rimonta: domani, all’e-work Arena di Busto Arsizio, arriva l’Halkbank Ankara per il ritorno dei…
Con la presentazione della Mercedes F1 W16, il team ufficiale Mercedes-AMG si prepara ad affrontare la stagione 2025 con un…
CISTERNA DI LATINA – Al termine della ventunesima giornata di Superlega Credem Banca il Cisterna Volley ha ottenuto la certezza matematica…