JEREZ – Marc Marquez, prepara il ritmo in vista dell’appuntamento pomeridiano dominando il warm up sul circuito di Jerez. Dopo il terzo posto in qualifica, dove a centrare la pole è stato Fabio Quartararo, lo spagnolo della Honda si è piazzato davanti alle M1 di Franco Morbidelli e Maverick Viñales. Quarto tempo per Takaaki Nakagami (LCR Honda Idemitsu), mentre il suo compagno di squadra Cal Crutchlow è scivolato alla curva 8 al termine della sessione. È ancora presto per capire se e quanto possa essere stato svantaggiato il britannico da questa uscita di scena in vista della gara. Quinto tempo per Danilo Petrucci. Alle spalle del ternano Pol Espargaro che ha confermato il suo buon inizio di sessione piazzandosi, ancora una volta tra i più veloci in vista della prima gara dell’anno. Settimo tempo per Quartararo, poi Brad Binder, che si è distinto tra i rookie in questi giorni a Jerez, Andrea Dovizioso e Valentino Rossi a chiudere la top ten.
@marcmarquez93 tops the #MotoGP warm-up!
The @HRC_MotoGP rider edges out @FrankyMorbido12 and @mvkoficial12! ??#SpanishGP pic.twitter.com/VoehE59Sah
— MotoGP™ (@MotoGP) July 19, 2020
In Moto2 Sam Lowes (EG 0,0 Marc VDS) ha chiuso con il miglior tempo a 1’45”561 davanti alla coppia dello Sky Racing Team, Luca Marini e Marco Bezzecchi. Lowes scatterà dalla terza casella dello schieramento, proprio davanti al duo italiano. Quinto tempo nel warm up per Jorge Martin (Red Bull KTM Ajo), che è in pole, seguito dal compagno di squadra Tetsuta Nagashima e ad Aron Canet (Inde Aspar Team Moto2). In Moto3, infine, Tatsuki Suzuki, del SIC58 Squadra Corse, dopo aver conquistato la pole position, mantine il ritmo iniziando al giornata al comando della classifica dei tempi in 1’46”250. Secondo Deniz Öncü (Red Bull KTM Tech3), terzo tempo per Raul Fernandez (Red Bull KTM Ajo). Quarto, Gabriel Rodrigo (Kömmerling Gresini Moto3) mentre Romano Fenati (Sterilgarda Max Racing Team) chiude la top 5 qualificandosi davanti a Jaume Masia (Leopard Racing). Ottavo Celestino Vietti (SKY Racing Team VR46), decimo Tony Arbolino (Rivacold Snipers Team).
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…
Secondo posto al Festival Olimpico della Gioventù Europea (European Youth Olympic Festival, EYOF) di Skopje (Macedonia) per la nazionale under 18 femminile di coach…
Ancora una finale. Ancora un successo. Ancora grandi emozioni. L’Italia non smette di stupire, conquista la terza finale di Volleyball…
Siamo ai titoli di coda, all'ultimo giro di pallina di questa roulette impazzita che è stata la 112^ edizione del…