JEREZ – A pochi giri dal via del Gp di Spagna, a Jerez, subito un grosso colpo di scena. Marc Marquez ha commesso un errore ed è finito sulla ghiaia. Tenendo dritta la moto, il pilota spagnolo campione del mondo in carica ha percorso il tratto in ghiaia ed è rientrato in pista, ma è finito nelle retrovie venendo scavalcato da tutti gli altri piloti. Lo spagnolo ha perso, così, la prima posizione della gara, ed è ora costretto a una rimonta da record. Se Marquez non dovesse rimontare fino al podio, questa sarebbe la sua prima gara MotoGp a Jerez fuori dai primi tre.
Huge drama! @marcmarquez93 is OFF!!! ?#SpanishGP pic.twitter.com/EEvwreLG9h
— MotoGP™ (@MotoGP) July 19, 2020
Prima del via i piloti della MotoGp, con in testa lo stesso Marquez, hanno osservato un minuto di silenzio in omaggio alle vittime del Coronavirus. Un momento toccante prima del via della stagione 2020.
Perugia, 26 ottobre 2025 Finalmente di nuovo in campo davanti al proprio pubblico!Il big match della seconda giornata di regular…
Seconda giornata, seconda vittoria, secondo 3-0. Comincia come meglio non si poteva, la Serie A2 Credem Banca dell’ABBA Pineto. Dopo…
La prima trasferta stagionale dei vicecampioni d’Italia coincide con 1 punto nella tana dei Block Devils davanti a 5.000 tifosi.…
SuperLega Credem Banca2ª giornata: Trento aggancia Verona in vetta. Tre punti in casa anche per Modena, Piacenza e Cuneo. Zaytsev…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Sonepar Padova 3-0 (25-21, 25-21, 28-26)…
Serie A3 Credem Banca2ª giornata Girone Bianco: Reggio Emilia e Mantova a punteggio pieno. Trebaseleghe vince il derby al fotofinish…