JEREZ – A pochi giri dal via del Gp di Spagna, a Jerez, subito un grosso colpo di scena. Marc Marquez ha commesso un errore ed è finito sulla ghiaia. Tenendo dritta la moto, il pilota spagnolo campione del mondo in carica ha percorso il tratto in ghiaia ed è rientrato in pista, ma è finito nelle retrovie venendo scavalcato da tutti gli altri piloti. Lo spagnolo ha perso, così, la prima posizione della gara, ed è ora costretto a una rimonta da record. Se Marquez non dovesse rimontare fino al podio, questa sarebbe la sua prima gara MotoGp a Jerez fuori dai primi tre.
Huge drama! @marcmarquez93 is OFF!!! ?#SpanishGP pic.twitter.com/EEvwreLG9h
— MotoGP™ (@MotoGP) July 19, 2020
Prima del via i piloti della MotoGp, con in testa lo stesso Marquez, hanno osservato un minuto di silenzio in omaggio alle vittime del Coronavirus. Un momento toccante prima del via della stagione 2020.
Jannik 'Mundial': storia del Signore della Davis TENNIS Dopo i due Slam agli Australian Open e New York, l'investitura a…
Certo di restare in vetta al ranking almeno fino alla fine degli Australian Open, Sinner dovrà difendere più di 11.000…
Archiviata un'annata indimenticabile, Sinner ha già programmato la prima parte della stagione 2025. Come quest'anno, il n. 1 al mondo…
Il cordoglio per lo spettatore colpito da un malore durante Lecce – Ortona Il Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti…
In seguito ad un tragico malore che ha colpito uno spettatore locale, la gara tra la Aurispa Links Per La…
Domenica 24 novembre 2024Serie A3 Credem Banca: bilancio 6a del Girone Bianco e 7a del Blu Serie A3 Credem Banca6a…