JEREZ – Marc Marquez ha centrato il miglior tempo nella quarta e ultima sessione di prove libere del Gp di Spagna, primo appuntamento del Mondiale di MotoGp. Sul circuito di Jerez a pochi minuti dal via delle qualifiche il campione del mondo in carica ha girato in 1’37″837 precedendo di appena un millesimo il connazionale Maverick Vinales, mentre Joan Mir su Suzuki col terzo tempo completa il terzetto tutto spagnolo al comando di queste FP4. Sesto crono per Franco Morbidelli, davanti ad Andrea Dovizioso. Diciassettesimo tempo per Valentino Rossi.
Marc Marquez è stato anche messo sotto investigazione per l’episodio nelle terze libere del Gp di Spagna, per aver impedito a Rins di migliorare il proprio tempo, ma non è stato deciso che non doveva essere comminata nessuna sanzione allo spagnolo.
Il “fulmine” a Cremona è arrivato con un comunicato ufficiale: “Dopo un periodo di attente riflessioni, con grande senso di…
Il Team Principal della McLaren ha rilasciato dichiarazioni “prudenti”, alla vigilia del Gran Premio di Spagna. Pretattica oppure timore di…
L'ultima tappa della edizione numero 108 del Giro d'Italia passerà nello Stato della Città del Vaticano: Papa Leone XIV saluterà, domenica…
Capolavoro di Matteo Gigante, n. 167 al mondo, che batte Tsitsipas in quattro set e raggiunge il terzo turno in…
Momenti di paura per Luca Marini. Il pilota pesarese dell'Honda è stato protagonista di una brutta caduta durante un test…
C'è aria di volata. A meno che... un finisseur non decida di esporsi e provare il colpaccio in 'stile' Del…