Moto Gp, Jerez: Quartararo in pole, male Rossi: undicesimo
JEREZ – Cal Crutchlow non sarà al via del Gp di Spagna, prima prova stagionale della MotoGp 2020. Il pilota della Honda LCR è stato protagonista di una brutta caduta nel corso del Warm Up di questa mattina, e ha picchiato violentemente a terra.
Moto Gp, Jerez: Quartararo in pole, male Rossi: undicesimo
Il pilota britannico è stato trasportato in clinica mobile, quindi presso l’ospedale di Jerez per ulteriori controlli. A causa di un trauma cranico, è stato dichiarato “unfit” e non potrà prendere parte alla gara, nella quale sarebbe dovuto partire dalla sesta casella in griglia. Scalano, dunque, i piloti alle sue spalle, incluso Valentino Rossi che partirà dalla nona piazza in griglia.
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…
O dentro o fuori, quella di domani sera tra Allianz Milano e Halkbank Ankara è una di quelle partite che…
Il successo sul taraflex? Solo sfiorato. Quello organizzativo, invece, è stato certificato dalla Lega Pallavolo Serie A e da chi…
Cucine Lube Civitanova a due soli set dalla qualificazione alla doppia Finale di Challenge Cup 2025. Arrivati in Turchia domenica dopo le due trasferte…
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…