Moto Gp, Jerez: Quartararo in pole, male Rossi: undicesimo
JEREZ – Cal Crutchlow non sarà al via del Gp di Spagna, prima prova stagionale della MotoGp 2020. Il pilota della Honda LCR è stato protagonista di una brutta caduta nel corso del Warm Up di questa mattina, e ha picchiato violentemente a terra.
Moto Gp, Jerez: Quartararo in pole, male Rossi: undicesimo
Il pilota britannico è stato trasportato in clinica mobile, quindi presso l’ospedale di Jerez per ulteriori controlli. A causa di un trauma cranico, è stato dichiarato “unfit” e non potrà prendere parte alla gara, nella quale sarebbe dovuto partire dalla sesta casella in griglia. Scalano, dunque, i piloti alle sue spalle, incluso Valentino Rossi che partirà dalla nona piazza in griglia.
E' morto all'ospedale Parini di Aosta il ciclista imperiese Samuele Privitera, di 19 anni, caduto a Pontey mentre partecipava alla…
Spazio agli scalatori, ai big, a chi vuole vincere il Tour de France 2025. Dopo un inizio di Grande Boucle…
Con la conclusione del volley mercato si è definito il quadro complessivo dei giocatori degli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Saranno…
L'Italvolley si è imposta sulla Serbia, vincendo 3-0 (25-15, 25-14, 25-16) nel primo match della week 3 di Nations League disputato…
Serie A2 e A3 Credem BancaTutti i roster dei club di Serie A2 e Serie A3. Domani si chiude il…
Verona Volley ha annunciato l’inserimento all’interno del roster di Uros Planinsic, che va così ad affiancare Micah Christenson in cabina…