JEREZ – “Noi stiamo aspettando Iannone che si professa innocente, ma non potremo aspettarlo in eterno, abbiamo i nostri progetti sportivi da rispettare. L’intervento della Wada ha rallentato tutto, se perderà questo caso probabilmente dovrà cambiare tutti i protocolli e questo crea problemi. Tutto ciò è imbarazzante, Aprilia è stufa di dover aspettare, faccio fatica a capire cosa c’è dietro“. L’amministrato delegato di Aprilia Racing Massimo Rivola, confida a Sky Sport MotoGP le sue preplessità e i suoi dubbi circa i tempi per la sentenza sul caso doping nel quale è coinvolto Andrea Iannone.
Il dirigente della scuderia italiana però fa capire che i tempi iniziano a essere stretti: “Il fatto che non ci siano delle date fisse per i successivi step è molto strano. In altri casi di doping è successo tutto più in fretta: l’intervento della Wada sta rallentando la situazione, ma credo che ci sia un limite a tutto” ha concluso Rivola.
Piastri contro Norris o Norris contro Piastri, la sostanza non cambia. Quella che pare cambiata, è la sceneggiatura che la…
La bellissima favola sportiva della Domotek termina qui.Una stagione esaltante, leggendaria, storica.Da secondi in classifica al termine della stagione regolare,…
Gara 3 Sem. (16/04/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 Domotek Reggio Calabria – Negrini CTE Acqui Terme…
Gara 3 Sem. (16/04/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Domotek Reggio Calabria-Negrini CTE Acqui Terme 2-3…
Gara 3 Sem. (16/04/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Domotek Reggio Calabria-Negrini CTE Acqui Terme 2-3…
Inizia alla grande il percorso di Jasmine Paolini al Wta 500 di Stoccarda. Alla prima uscita con il nuovo coach, lo…