Moto Gp, Jerez: bis di Quartararo, super Rossi: 3°
ROMA – “Brno è un circuito che mi piace molto. L’obiettivo è lottare per salire sul podio”. Così Fabio Quartararo si dice pronto a scendere in pista a Brno in occasione del Gran Premio della Repubblica Ceca. Il francese, che dal prossimo anno vestirà i panni della Yamaha factory, guida la classifica mondiale a 50 punti dopo i due trionfi di Jerez. Con la ricaduta di Marc Marquez può approfittarne per continuare a sognare il titolo mondiale. “In questa settimana a casa mi sono goduto le vittorie ottenute a Jerez ripercorrendo mentalmente i primi due round di questo 2020 – ha dichiarato El Diablo -. Anche se non è il più adatto alla nostra moto, sappiamo dall’anno scorso che possiamo essere veloci e che abbiamo le nostre carte da giocarci. Ci sono molte curve impegnative e affascinanti, ma l’ultima è bellissima, perché va affrontata ad alta velocità trovando anche la linea perfetta per percorrere il rettilineo di partenza”.
A caccia di riscatto va invece il compagno di box Franco Morbidelli che vuole dimenticare la delusione per la rottura del motore a Jerez: “Brno mi piace tantissimo, è un circuito vecchia scuola ci sono tantissime curve lunghe, veloci e da raccordare, tra le più belle del calendario. A Jerez eravamo competitivi, l’obiettivo è confermarci su quei livelli e chiudere la gara nella top-5“, le parole del pilota italiano.
Moto Gp, Jerez: bis di Quartararo, super Rossi: 3°
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…
Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…
Dopo l’ottavo scudetto, il settimo consecutivo, conquistato martedì 22 aprile al Palaverde, le Pantere di Conegliano stanno ponendo tutte le energie…