ROMA – Alberto Puig non si aspettava che le tempistiche per il rientro di Marc Marquez fossero così lunghe e in un’intervista alla versione spagnola di Dazn ricorda come comunque la cosa più importante sia che il pilota sei volte campione del mondo in MotoGP torni in forma senza nuove ricadute: “Marc si sta riprendendo e sta cercando di rimettersi in piedi. Sta andando più lentamente del previsto, ma l’idea di base è che si riprenda bene e si rimetta in forma“.
Bradl lo sostuirà anche a Portimao e per il responsabile della Honda ufficiale comunque l’interesse maggiore resta quello che Marquez possa recuperare il prima possibile: “È vero che procede più lentamente, ma continua. Al momento non stiamo pensando ad altro. Abbiamo speranza. Certo, non sono un chiaroveggente, ma dobbiamo ricordare che sta andando tutto bene. La cosa più probabile è che continuerà a recuperare passo dopo passo“.
MILANO – Il Cisterna Volley ha lottato duramente nei quattro set disputati all’Allianz Cloud, cedendo solo nel finale 3-1 sotto i…
10ª Giornata And. (01/12/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Allianz Milano – Cisterna Volley 3-1 (29-27, 27-29,…
10ª Giornata And. (01/12/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Gas Sales Bluenergy Piacenza-Yuasa Battery Grottazzolina –…
Il 2024 magico del tennis italiano questa volta non regala un'altra impresa. Jasmine Paolini e Sara Errani perdono lo 'spareggio' con Hao-Ching…
Domenica 10 novembre alle ore 18, il PalaJacazzi sarà teatro di una grande sfida tra la Evolution Green Aversa e…
Anticipo di giornata; domani al palazzetto big match tra Cuneo e Catania La MA Acqua S.Bernardo Cuneo si prepara ad…