MotoGp, Marquez salterà i prossimi due Gran Premi
ROMA – Dopo l’annuncio di Stefan Bradl ieri, arriva anche quello di Alberto Puig, team Manager Repsol Honda. Il collaudatore tedesco tornerà in pista nel primo appuntamento al Red Bull Ring in Austria al posto dell’ancora infortunato Marc Marquez. Per Puig il lavoro e l’impegno chiesto a Bradl è stato molto alto: “Ha fatto molti test durante il Gran Premio. Ha dato il meglio di sé ma purtroppo è andato fuori pista e ha perso molto tempo, quindi non ha potuto lottare per una posizione migliore” precisa riferendosi alla gara del tedesco che è arrivato 18°. Il manager continua poi confermando la presenza di Bradl anche al myWorld Motorrad Grand Prix von Österreich che, anche in questa occasione, prenderà le redini della RC213V del campione del mondo in carica: “Avremo Bradl anche questa settimana in Austria su una pista diversa: il Red Bull Ring”. Il piano da seguire col tedesco sarà definito nel corso della settimana: “Nei prossimi giorni valuteremo se continuare a testare alcune nuove parti o se impostare un’altra strategia che stiamo preparando”.
MotoGp, Marquez salterà i prossimi due Gran Premi
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…