MotoGp, Marquez salterà i prossimi due Gran Premi
ROMA – Dopo l’annuncio di Stefan Bradl ieri, arriva anche quello di Alberto Puig, team Manager Repsol Honda. Il collaudatore tedesco tornerà in pista nel primo appuntamento al Red Bull Ring in Austria al posto dell’ancora infortunato Marc Marquez. Per Puig il lavoro e l’impegno chiesto a Bradl è stato molto alto: “Ha fatto molti test durante il Gran Premio. Ha dato il meglio di sé ma purtroppo è andato fuori pista e ha perso molto tempo, quindi non ha potuto lottare per una posizione migliore” precisa riferendosi alla gara del tedesco che è arrivato 18°. Il manager continua poi confermando la presenza di Bradl anche al myWorld Motorrad Grand Prix von Österreich che, anche in questa occasione, prenderà le redini della RC213V del campione del mondo in carica: “Avremo Bradl anche questa settimana in Austria su una pista diversa: il Red Bull Ring”. Il piano da seguire col tedesco sarà definito nel corso della settimana: “Nei prossimi giorni valuteremo se continuare a testare alcune nuove parti o se impostare un’altra strategia che stiamo preparando”.
MotoGp, Marquez salterà i prossimi due Gran Premi
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara ad affrontare il prossimo campionato di Serie A3 Credem con…
La carovana del Tour de France continua a scendere nel Paese per avvicinarsi alle montagne. Le vette però sono ancora…
Volata dominata e finalmente una vittoria italiana al Tour de France dopo quasi sei anni e 113 tappe. Jonathan Milan, al…
Straordinario Jonathan Milan. Il velocista azzurro domina la volata a Laval e conquista la prima tappa al Tour de France…
HOHENSTEIN-ERNSTTHAL (GERMANIA) - È il giorno della Sprint Race di MotoGp oggi (12 luglio, ore 15:10) sul circuito tedesco del Sachsenring,…
Classe 2005, padovano doc, cresciuto nel vivaio dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova, Francesco Bergamasco entrerà a far parte del roster della…