JEREZ – Mancava solo l’ufficialità per avere la conferma di ciò che tutti già sapevano. Cos, in attesa che il Motomondiale 2020 prenda il via domenica prossima a Jerez, il mercato piloti continua a farla da padrone. Pol Espargaro ha firmato per la Honda Racing Corporation che ha annunciato l’accordo attraverso i social. Il 29enne spagnolo, con alle spalle 104 Gran Premi nella classe regina, lascia così la Ktm, e si unirà al nuovo team con un contratto biennale dove affiancherà il campione del mondo Marc Marquez sulla RC213V.
Honda Racing Corporation are pleased to announce the signing of Pol Espargaro.
The former Moto2 World Champion will join the Repsol Honda Team on a two-year contract for 2021 and 2022.https://t.co/oDpHqni2ts
— Repsol Honda Team (@HRC_MotoGP) July 13, 2020
Classe 2005, padovano doc, cresciuto nel vivaio dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova, Francesco Bergamasco entrerà a far parte del roster della…
Il richiamo del grande volley internazionale bussa alla porta della Cucine Lube Civitanova. Oltre all’imminente chiusura del volley mercato e ai calendari di SuperLega…
Con la finale di Wimbledon, Sinner si aggiunge a una lista molto speciale, quella dei tennisti in grado di giocare…
DRESDA (GERMANIA) - Marc Marquez in pole position nel Gran Premio di Germania, undicesimo appuntamento del Mondiale di MotoGp: sul circuito…
Dal centro della rete, sul campo, ad una zona più esterna, ma con un modo nuovo per essere sempre centrale…
La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato lo schiacciatore Alessandro Salvador (2006). Una vecchia conoscenza del tecnico Federico…