JEREZ – Mancava solo l’ufficialità per avere la conferma di ciò che tutti già sapevano. Cos, in attesa che il Motomondiale 2020 prenda il via domenica prossima a Jerez, il mercato piloti continua a farla da padrone. Pol Espargaro ha firmato per la Honda Racing Corporation che ha annunciato l’accordo attraverso i social. Il 29enne spagnolo, con alle spalle 104 Gran Premi nella classe regina, lascia così la Ktm, e si unirà al nuovo team con un contratto biennale dove affiancherà il campione del mondo Marc Marquez sulla RC213V.
Honda Racing Corporation are pleased to announce the signing of Pol Espargaro.
The former Moto2 World Champion will join the Repsol Honda Team on a two-year contract for 2021 and 2022.https://t.co/oDpHqni2ts
— Repsol Honda Team (@HRC_MotoGP) July 13, 2020
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…