ROMA – “Il team Tech 3 ci ha aiutato, soprattutto Iker Lecuona, ha lavorato molto bene durante il fine settimana e alla fine abbiamo usato il suo assetto”. Non si nasconde Pol Espargarò nel riconoscere i meriti del giovane pilota portoghese, fondamentale nelle ultime settimane per l’evoluzione della moto austriaca.
Il pilota spagnolo elogia il lavoro della KTM e i continui progressi fatti dall’azienda austriaca. In questo senso si è rivelata fondamentale la sinergia tra il team factory e quello satellite Tech 3. Tutti hanno dato il proprio contributo e ora la KTM è una moto altamente competitiva: “Ad Aragon abbiamo dovuto affrontare dei problemi e capire di cosa si trattasse” ha affermato Espargarò al sito specializzato Speedweek.com. “Nella seconda gara però abbiamo apportato delle modifiche al settaggio e alle gomme”.
I dati raccolti da Oliveira e Lecuona, con il team Tech 3, si sono rivelati determinanti: “L’assetto scelto da Iker ha aiutato tutti: di colpo sono migliorate le prestazioni di tutti e il pacchetto ha funzionato alla grande” ha concluso Espargarò.
Jannik Sinner commenta a Sky Sport la vittoria contro Bublik ai quarti di finale del torneo di Vienna: "Serviva una…
Domotek Volley, Martino: “Finalmente ci siamo. Contro Galatone per iniziare con il piede giusto, ma il rispetto per gli avversari…
Le sfide tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia sono sempre le più attese dell’anno, sia quando in…
Seconda giornata della SuperLega 2025_26 e prima trasferta stagionale per Sonepar Padova, attesa domani, domenica 26 ottobre, alla BTS Arena…
Capita anche ai migliori. E così, lo spagnolo Fermin Aldeguer cade quasi da fermo nel box del Team Gresini durante…
Serie A3 CREDEM Banca – Girone Bianco – 2° Giornata – AndataStadium Mirandola – Personal Time San Donà di PiaveDomenica…