ROMA – “Mi aspetto di mantenere lo stesso livello raggiunto in Austria e di lottare per le prime posizioni anche a Misano”. Così Miguel Oliveira (KTM) dimostra che non si pone più limiti dopo il clamoroso successo colto nel Gran Premio della Stiria, che in Portogallo lo ha trasformato in una sorta di eroe nazionale. Poi analizza le prossime tre gare del Campionato del Mondo MotoGP che si svolgeranno a settembre, a partire dal Gran Premio di San Marino. “Penso che sarà difficile gestire di nuovo tre fine settimana di fila a livello fisico, ma ci siamo riposati bene e siamo sicuramente motivati. È una pista su cui abbiamo provato e da cui abbiamo informazioni, quindi credo che possiamo avere una buona prestazione in gara. Voglio continuare a lottare per i primi posti“, ha concluso il centauro del Team Tech3 nell’intervista rilasciata sul sito ufficiale del team.
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…