MotoGP, GP Stiria: i Top e Flop VIDEO
ROMA – “Mi aspetto di mantenere lo stesso livello raggiunto in Austria e di lottare per le prime posizioni anche a Misano”. Così Miguel Oliveira (KTM) dimostra che non si pone più limiti dopo il clamoroso successo colto nel Gran Premio della Stiria, che in Portogallo lo ha trasformato in una sorta di eroe nazionale. Poi analizza le prossime tre gare del Campionato del Mondo MotoGP che si svolgeranno a settembre, a partire dal Gran Premio di San Marino. “Penso che sarà difficile gestire di nuovo tre fine settimana di fila a livello fisico, ma ci siamo riposati bene e siamo sicuramente motivati. È una pista su cui abbiamo provato e da cui abbiamo informazioni, quindi credo che possiamo avere una buona prestazione in gara. Voglio continuare a lottare per i primi posti“, ha concluso il centauro del Team Tech3 nell’intervista rilasciata sul sito ufficiale del team.
MotoGP, GP Stiria: i Top e Flop VIDEO
Non sbagliano gli yankees al debutto allo US Open. Taylor Fritz, quarta testa di serie e finalista dodici mesi fa…
Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…
Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…
Conclusione trionfale per la pista azzurra ai Mondiali juniores di Apeldoorn, in Olanda. Nell'ultimo giorno di gara arriva ancora un…
L’Italia è già matematicamente agli ottavi di finale dei Campionati del Mondo femminili in svolgimento in Thailandia: dopo il netto…
Nel terzo giorno dei Campionati mondiali due tie-break su otto gare, ma è soprattutto il punto lasciato per strada, nella…