MotoGP, GP Stiria: i Top e Flop VIDEO
ROMA – “Mi aspetto di mantenere lo stesso livello raggiunto in Austria e di lottare per le prime posizioni anche a Misano”. Così Miguel Oliveira (KTM) dimostra che non si pone più limiti dopo il clamoroso successo colto nel Gran Premio della Stiria, che in Portogallo lo ha trasformato in una sorta di eroe nazionale. Poi analizza le prossime tre gare del Campionato del Mondo MotoGP che si svolgeranno a settembre, a partire dal Gran Premio di San Marino. “Penso che sarà difficile gestire di nuovo tre fine settimana di fila a livello fisico, ma ci siamo riposati bene e siamo sicuramente motivati. È una pista su cui abbiamo provato e da cui abbiamo informazioni, quindi credo che possiamo avere una buona prestazione in gara. Voglio continuare a lottare per i primi posti“, ha concluso il centauro del Team Tech3 nell’intervista rilasciata sul sito ufficiale del team.
MotoGP, GP Stiria: i Top e Flop VIDEO
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…