MISANO ADRIATICO – “È una cosa bellissima, un primo passo verso la normalità. Sarà un valore aggiunto per noi piloti italiani che ci siano i tifosi a godersi le gare in tranquillità“. Lo afferma il pilota della Yamaha Petronas Franco Morbidelli in attea del doppio appuntamento del Mondiale 2020 di MotoGP in programma a Misano, il 13 e il 20 settembre, dove sugli spalti torneranno gli spettatori.
La MotoGP riprenderà dunque la sua corsa con il doppio appuntamento sul circuito dedicato a Marco Simoncelli, con i Gran Premi di San Marino e dell’Emilia Romagna: “Saranno due weekend particolari ma bellissimi” dice Franco Morbidelli a Sky Sport24. “Ci siamo riposati un po’ dopo il doppio impegno con le gare di Austria e Stiria. Dopo una settimana di relax, però, da lunedì abbiamo ripreso a lavorare forte per affrontare questi due Gran premi al massimo” conclude il pilota della Yamaha Petronas.
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…