MotoGp, Morbidelli: “Pronti ad affrontare il doppio impegno a Misano”

MISANO ADRIATICO – “È una cosa bellissima, un primo passo verso la normalità. Sarà un valore aggiunto per noi piloti italiani che ci siano i tifosi a godersi le gare in tranquillità“. Lo afferma il pilota della Yamaha Petronas Franco Morbidelli in attea del doppio appuntamento del Mondiale 2020 di MotoGP in programma a Misano, il 13 e il 20 settembre, dove sugli spalti torneranno gli spettatori.

Pronti alle due gare

La MotoGP riprenderà dunque la sua corsa con il doppio appuntamento sul circuito dedicato a Marco Simoncelli, con i Gran Premi di San Marino e dell’Emilia Romagna: “Saranno due weekend particolari ma bellissimi” dice Franco Morbidelli a Sky Sport24. “Ci siamo riposati un po’ dopo il doppio impegno con le gare di Austria e Stiria. Dopo una settimana di relax, però, da lunedì abbiamo ripreso a lavorare forte per affrontare questi due Gran premi al massimo” conclude il pilota della Yamaha Petronas.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Bike

Ciclismo, Evenepoel vince la Freccia del Brabante: risultati e classifica

Al rientro dopo l'infortunio dello scorso dicembre, Evenepoel vince la Freccia del Brabante battendo in volata Van Aert dopo una…

18 Aprile 2025
  • Volley

Boninfante: “La Lube è cresciuta nella gestione delle fasi decisive!”

Biancorossi in campo a Pasqua tra le mura amiche per impattare la Semifinale Scudetto. Domenica 20 aprile, alle 15.20, la Cucine Lube Civitanova cercherà di far…

18 Aprile 2025
  • Volley

Giannelli verso Gara 4: «Andremo a Civitanova per combattere»

Perugia, 18 Aprile 2025 Block Devils al lavoro sul taraflex del PalaBarton Energy in vista dell’imminente gara 4 della Semifinale…

18 Aprile 2025
  • Volley

Jacopo Massari: “Vogliamo raggiungere un obiettivo importante”

Questo pomeriggio lo schiacciatore della Valsa Group Jacopo Massari ha parlato in vista della terza giornata del girone Play Off…

18 Aprile 2025
  • Tennis

Sospensione Sinner, Vagnozzi: “Situazione che non auguro a nessuno”

In una lunga intervista concessa al Venerdì di Repubblica, Simone Vagnozzi ha ripercorso le ultime settimane al fianco di Sinner…

18 Aprile 2025
  • Tennis

Wta Stoccarda, Paolini ai quarti: perché la gara non si gioca oggi

È un venerdì senza partite al Wta 500 di Stoccarda. Mentre negli altri tornei in corso si stanno giocando regolarmente…

18 Aprile 2025