JEREZ – “Franco resterà con noi per altri due anni. Petronas Yamaha Sepang Racing Team è felice di annunciare che Morbidelli correrà con noi anche per le stagioni 2021 e 2022“. Sono queste le parole con le quali il Team Petronas ha annunciato il rinnovo per altre due stagioni con Franco Morbidelli.
Grande soddisfazione, naturalmente, anche da parte di Morbidelli come scritto dal pilota stesso sul suo profilo Instagram: “Sono super felice di annunciare che correrò per altri due anni in MotoGp con il team Petronas. Sono grato per la chance di continuare a lavorare con splendide persone e guardo avanti per le prossime tre stagioni di grandi battaglie“.
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
Si è svolta con la presentazione la prima uscita ufficiale della Campi Reali Cantù versione 2025/2026 al completo. Nei giorni…
Grande accoglienza a Malpensa per le Azzurre campionesse (anche) del Mondo. Ancora incredula Myriam Sylla, colei che ha stampato il…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…