JEREZ – “Franco resterà con noi per altri due anni. Petronas Yamaha Sepang Racing Team è felice di annunciare che Morbidelli correrà con noi anche per le stagioni 2021 e 2022“. Sono queste le parole con le quali il Team Petronas ha annunciato il rinnovo per altre due stagioni con Franco Morbidelli.
Grande soddisfazione, naturalmente, anche da parte di Morbidelli come scritto dal pilota stesso sul suo profilo Instagram: “Sono super felice di annunciare che correrò per altri due anni in MotoGp con il team Petronas. Sono grato per la chance di continuare a lavorare con splendide persone e guardo avanti per le prossime tre stagioni di grandi battaglie“.
1, 2, 3. Carraro, Eze, Bolzonetti. Comincerà così la stagione del Volley Bergamo. Con una novità tra due conferme, ma…
Un’altra operazione di indubbio rilievo della ErmGroup Volley Altotevere per poter affrontare da protagonista il prossimo campionato di Serie A3…
L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena ha un nuovo palleggiatore: nel team toscano arriva Simone Porro, 18 anni ancora da compiere,…
Dal litorale del beach volley ai palazzetti di A3. Dalla sabbia al taraflex. Gabriel Marini Da Costa è un nuovo…
Il pallavolista: “Sarà una grande esperienza, il progetto è certamente di alto livello” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena ha…
Buona la prima per la nazionale under 19 femminile impegnata all’esordio ufficiale ai Campionati del Mondo di categoria. Le ragazze di Roberta…