PORTIMAO – “La bellezza di mia mamma? È sempre stato un problema però così si spiega perché anche io sia così bello”. Il neo campione del mondo della MotoGP Joan Mir, nel weekend del Gran Premio del Portogallo, non perde la sua autoironia.
Il pilota della Suzuki, che domenica scorsa a Valencia ha conquistato il titolo della classe regina, è stato attorniato dai media di tutto il mondo sia per il suo successo sia perché, durante i festeggiamenti, sono tutti rimasti affascinati dalla bellezza di sua mamma, Ana Mayrata. “La cosa non mi sorprende, è sempre stato così” confessa Mir al quotidiano spagnolo Marca. “I miei amici ci scherzano da tutta la vita: speravo che nel tempo qualcosa sarebbe cambiato ma non è stato così. Non mi preoccupa: anche perché con una mamma bella è più facile capire perché lo sia anche io” sorride il numero 36 della Suzuki che oggi partirà dalla ventesima posizione nell’ultimo GP stagionale.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…