PORTIMAO – “La bellezza di mia mamma? È sempre stato un problema però così si spiega perché anche io sia così bello”. Il neo campione del mondo della MotoGP Joan Mir, nel weekend del Gran Premio del Portogallo, non perde la sua autoironia.
Il pilota della Suzuki, che domenica scorsa a Valencia ha conquistato il titolo della classe regina, è stato attorniato dai media di tutto il mondo sia per il suo successo sia perché, durante i festeggiamenti, sono tutti rimasti affascinati dalla bellezza di sua mamma, Ana Mayrata. “La cosa non mi sorprende, è sempre stato così” confessa Mir al quotidiano spagnolo Marca. “I miei amici ci scherzano da tutta la vita: speravo che nel tempo qualcosa sarebbe cambiato ma non è stato così. Non mi preoccupa: anche perché con una mamma bella è più facile capire perché lo sia anche io” sorride il numero 36 della Suzuki che oggi partirà dalla ventesima posizione nell’ultimo GP stagionale.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…