PORTIMAO – “La bellezza di mia mamma? È sempre stato un problema però così si spiega perché anche io sia così bello”. Joan Mir, neo iridato della MotoGP, risponde con il consueto sorriso alla vigilia del Gran Premio del Portogallo.
Il pilota della Suzuki, che domenica scorsa a Valencia ha conquistato il titolo della classe regina, è stato attorniato dai media di tutto il mondo sia per il suo successo sia perché, durante i festeggiamenti, sono tutti rimasti affascinati dalla bellezza di sua mamma, Ana Mayrata. “La cosa non mi sorprende, è sempre stato così” confessa Mir al quotidiano spagnolo Marca. “I miei amici ci scherzano da tutta la vita: speravo che nel tempo qualcosa sarebbe cambiato ma non è stato così. Non mi preoccupa: anche perché con una mamma bella è più facile capire perché lo sia anche io” sorride il numero 36 della Suzuki che oggi partirà dalla ventesima posizione nell’ultimo GP stagionale.
Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…
Messa da parte la soddisfazione per un esordio positivo e vincente con il massimo risultato possibile la Tinet si è…
Domotek Volley, al via la nuova stagione: roster rinnovato e ambizioni ai massimi livelli REGGIO CALABRIA – Dopo la straordinaria…
Dopo un esordio amaro, il Monge-Gerbaudo Savigliano si prepara a voltare pagina con la prima gara casalinga stagionale. Per la…
Sorrisi, entusiasmo e grande voglia che sia già domani. Il gruppo degli EnergyTime Spike Devils Campobasso si è ritrovato in…
Conto alla rovescia che sta per esaurirsi in vista del primo impegno casalingo della ErmGroup Altotevere nel campionato di Serie…