MotoGP, Meregalli: “Lorenzo al posto di Valentino Rossi? È un'ipotesi”

ROMA – “Ieri sera non sono riuscito a parlare con lui. Mi dispiace molto, non si è mai pronti a ricevere notizie simili, Cercheremo di fare a meno di lui“. Lo ha detto Massimo Meregalli, team director della Yamaha, parlando ai microfoni di Sky Sport della positività al Covid-19 di Valentino Rossi. “Abbiamo un lasso di tempo di 10 giorni per trovare un sostituto a Rossi. Di sicuro non lo faremo per Aragon 1, non abbiamo ancora parlato se farlo per Aragon 2“, ha spiegato. Sull’ipotesi di schierare Jorge Lorenzo, Meregalli ha chiarito: “Non escludiamo questa ipotesi, anche se stando a quando visto nei test di Portimao ha bisogno di girare ancora”. “Se Vale non dovesse essere in grado di tornare a Valencia prenderemo più in considerazione l’ipotesi di sostituire Vale con Lorenzo. Jorge ha girato un giorno e mezzo a Sepang a febbraio – ha concluso Meregalli – poi non è più sceso su alcuna moto. Ha perso l’abitudine alla frenata, alla velocità, all’accelerazione, deve girare ancora in moto”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Daniel all’ATP Shanghai, il risultato in diretta live della partita

Debutto a Shanghai per Jannik Sinner che, dopo aver usufruito di un giorno extra di riposo, affronta il giapponese Taro…

5 Ottobre 2024
  • Tennis

Sinner, avviato il procedimento al Tas per l’appello della Wada su Jannik

Il Tribunale arbitrale dello sport di Losanna ha reso noto sul proprio sito di aver registrato la dichiarazione di appello…

4 Ottobre 2024
  • Volley

De Santis dalla Domotek:”In campo per rappresentare Reggio Calabria”

Saverio De Santis, giovane libero di 25 anni, è tornato a vestire i colori della sua terra d’origine con la…

4 Ottobre 2024
  • Volley

Emma Villas Siena, presentata la nuova divisa da gioco della squadra

Andrea Rossi: “Ci siamo preparati bene, affrontiamo subito una squadra che ha giocatori di spessore”   È stata presentata la…

4 Ottobre 2024
  • Volley

Pinerolo attende Milano, Marchiaro: “Conterà anche la personalità che riusciremo a mettere in campo”

Si apre il sipario sul campionato italiano di serie A1 femminile 2024-2025. Una nuova stagione che si preannuncia ricca di…

4 Ottobre 2024
  • Volley

Novara, prima partita ufficiale per Orthmann dopo l’infortunio: “Pronta a dare il mio contributo”

Archiviato il lungo precampionato con la vittoria nel Memorial Giampaolo Ferrari, la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi si prepara…

4 Ottobre 2024