CERVERA – Dodici giorni al via della stagione di MotoGP e tutti i top rider non vedono l’ora di scendere in pista per dare il via al Mondiale 2020. Ognuno di loro cerca di tenersi allenato al meglio e, ovviamente, non poteva mancare Marc Marquez. L’otto volte campione del mondo, grande appassionato di motori, attraverso un tweet sul suo profilo personale ha mostrato ai fan di impegnarsi con il simulatore di Formula 1 dopo aver visto il Gran Premio d’Austria domenica pomeriggio. “Ieri il primo GP di F1 !! Oggi è il mio turno … ma da casa!” le parole del fenomeno spagnolo.
Ayer primer GP de F1!! Hoy mi turno…pero desde casa!
Yesterday the first F1 GP!! Today my turn… but from home! pic.twitter.com/qDu3bvjLFX— Marc Márquez (@marcmarquez93) July 6, 2020
Zappoli dalla Domotek: “Contento di essere qui, stagione tosta in arrivo. I tifosi? Spero siano ancora più dell’anno scorso” Enrico…
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…