BARCELLONA – Marc Marquez salterà il Gran Premio della Repubblica Ceca di MotoGp, in programma nel weekend sulla pista di Brno. Attraverso il proprio profilo ufficiale twitter, il Team Repsol Honda ha annunciato il forfait del pilota spagnolo che così salterà la seconda gara consecutiva dopo il Gran Premio di Andalusia. Al posto del’otto volte campione del mondo, operato ieri per la seconda volta all’omero dopo aver scoperto che la placca di titanio utilizzata aveva subito danni a causa dell’accumulo di stress, correrà Stefan Bradl.
“Innanzitutto auguro a Marc un pronto recupero”. ha dichiarato il pilota tedesco. “Quello che ha fatto a Jerez dimostra che ha davvero lo spirito del campione. Per me correre sulla Honda è sempre un grande onore e una sfida importante che sono pronto ad affrontare” ha concluso Bradl.
Unfortunately @marcmarquez93 will miss the #CzechGP with @stefanbradl stepping into the Repsol Honda Team once again.
“Every session I learn more about MotoGP” @alexmarquez73
“Competing with the Repsol Honda Team is always a great honour” @stefanbradl https://t.co/rwmS4JfiaI pic.twitter.com/oqQZdhou2a
— Repsol Honda Team (@HRC_MotoGP) August 4, 2020
La Silvolley ha iniziato il nuovo percorso di serie A3 con il primo allenamento congiunto della pre-stagione svolto assieme alla…
17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…