JEREZ – “Sarà eccezionale”. Marc Marquez non ha dubbi e parla non solo da campione del mondo in carica della MotoGP ma da grande favorito della stagione 2020 che domenica, a Jerez de la Frontera, prenderà ufficialmente il via.
Otto mesi dopo Valencia, il Circus a due ruote riparte ancora dalla Spagna dove è in programma il primo Gran Premio della stagione 2020, pesantemente stravolta dalla pandemia di Coronavirus: “Innanzitutto voglio ringraziare tutti coloro che hanno offerto il loro aiuto e lavorato duramente in questi momenti particolari”, le prime parole del pilota della Honda. “Ora tocca a noi tornare al lavoro, mettere su uno spettacolo eccezionale e intrattenere tutti in giro per il mondo, offrendo un po’ di divertimento e relax in momento così difficili”.
Marquez ha ovviamente parlato della pista di Jerez poiché “è un circuito che conosco bene e il test di domani sarà importante; anche se abbiamo fatto un po’ di motocross per mantenerci in forma fisica, non c’è niente come una moto MotoGP”. Anche per le moto, come tutti gli altri sport, ci sarà un protocollo rigido anti-Coronavirus: “Dobbiamo adattare il modo in cui lavoriamo per tutelare la nostra salute, ma sono davvero entusiasta di rivedere la squadra e divertirmi a guidare la mia Honda” ha concluso il campione del mondo spagnolo.
Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…
Felix Auger-Aliassime tiene vive le speranze per Torino e 'spaventa' Lorenzo Musetti in ottica Finals. Il canadese, 9 del seeding,…
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…