MotoGp, Marquez: “Quartararo e Dovizioso lotteranno per il titolo”

ROMA – “Quartararo ha velocità, Dovizioso ha la giusta esperienza“. Marc Marquez, ancora out dal Motomondiale per i prossimi 2-3 mesi a causa dell’infortunio alla spalla, pronostica la lotta per il titolo iridato tra Fabio Quartararo e Andrea Dovizioso. Dopo aver conquistato il campionato negli ultimi quattro anni, Marquez sarà costretto ad abdicare per via del problema fisico rilevato dopo la caduta nella gara inaugurale di questa stagione.

L’assenza pesa

La MotoGP mi manca, vorrei essere in pista – ha detto lo spagnolo attraverso un video-messaggio pubblicato prima del via del Gran Premio di Stiria -. Ora è arrivato il momento di recuperare bene dall’infortunio. Sarà un lungo recupero, ma ritornerò non appena possibile. Mi mancano tutti i tifosi: non vi preoccupate, sto bene“.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Motori

Hamilton in prima fila per Gaza: “Non possiamo restare a guardare questo genocidio senza fare nulla”

TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…

18 Settembre 2025
  • Volley

Primo test superato per Rana Verona, che batte Brescia 3 a 1

Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…

17 Settembre 2025
  • Volley

2-2 con Mantova nel primo test match stagionale alla BTS Arena

Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…

17 Settembre 2025
  • Volley

Test congiunti: sale il livello,Dzavoronok torna in campo con la Lube

Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…

17 Settembre 2025
  • Volley

La Lube supera la Sir per 3-1 davanti a 300 tifosi nel test interno

Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…

17 Settembre 2025
  • Volley

Modena Volley, 2-2 nell’allenamento congiunto con Piacenza

Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…

17 Settembre 2025