ROMA – “Quartararo ha velocità, Dovizioso ha la giusta esperienza“. Marc Marquez, ancora out dal Motomondiale per i prossimi 2-3 mesi a causa dell’infortunio alla spalla, pronostica la lotta per il titolo iridato tra Fabio Quartararo e Andrea Dovizioso. Dopo aver conquistato il campionato negli ultimi quattro anni, Marquez sarà costretto ad abdicare per via del problema fisico rilevato dopo la caduta nella gara inaugurale di questa stagione.
“La MotoGP mi manca, vorrei essere in pista – ha detto lo spagnolo attraverso un video-messaggio pubblicato prima del via del Gran Premio di Stiria -. Ora è arrivato il momento di recuperare bene dall’infortunio. Sarà un lungo recupero, ma ritornerò non appena possibile. Mi mancano tutti i tifosi: non vi preoccupate, sto bene“.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…